UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Digital

Mulino Bianco: la nuova applicazione Facebook 'dialoga' con gli utenti

Da dicembre 2009 gli utenti Facebook iscritti all’applicazione 'Nel Mulino che vorrei' hanno l'opportunità di proporre direttamente alla marca le proprie idee o commentare le proposte degli altri utenti. I suggerimenti saranno poi esaminati da Barilla per metterli eventualmente in produzione. L’applicazione è stata realizzata da Kettydo con il supporto tecnologico di Ubiquity.
Da dicembre 2009 la comunità di Facebook potrà partecipare attivamente alla piattaforma 'Nel Mulino che vorrei', lanciata da Mulino Bianco a marzo scorso, tramite la nuova applicazione sviluppata da Kettydo.

L’utente Facebook si iscrive all’applicazione 'Nel Mulino che vorrei' direttamente dalla propria pagina, senza quindi passare dal sito ufficiale, e in questo modo dialoga con la marca per proporre le sue idee o commentare quelle proposte da altri utenti. Idee che non rimarranno nel cassetto, ma che, scelte e votate dalla community, saranno esaminate concretamente da Barilla che si impegna a valutarle, studiarne la fattibilità ed eventualmente metterle in produzione.

Da marzo ad oggi, il luogo virtuale ha aumentato notevolmente la sua popolarità, raggiungendo quota 1771 idee proposte, con un totale di circa 15.000 voti dall’intera community che partecipa con interesse all’iniziativa.

L’applicazione Facebook 'Nel Mulino che Vorrei' è stata concepita e sviluppata sotto il profilo creativo da Kettydo con il supporto tecnologico di Ubiquity.

EG