Digital
Nanopress lancia myluxury.it, il nuovo blog dedicato al lusso
On line dal 22 gennaio 2008, il portale si rivolge a potenziali acquirenti
che possono trovare in rete informazioni su prodotti e servizi di lusso, saloni
e fiere, aste, luoghi e modi di acquisto o noleggio dei vari prodotti.
"Myluxury arricchisce l'eterogenea offerta dei blog nanopress", commenta Grazia De Sensi (nella foto), product manager Nanopress e aggiunge: "Il sito propone un nuovo modo di vivere il lusso, per reali fruitori di beni e servizi di alto livello o semplici sognatori ad occhi aperti".
Bellezza, moda e shopping, lifestyle, hi tech, viaggi, motori, eventi, alta società, gioielli, barche, case e arredamento, sono i principali argomenti trattati dal blog.
"Il network dei blog Nanopress raggiunge tre milioni di utenti unici e quaranta milioni di impression al mese", dichiara Alberto Gugliada, chief di tg|adv e aggiunge: "Questi numeri sono destinati ad aumentare grazie all'ingresso nel circuito di Myluxury, il sito è inoltre un'ottima opportunità commerciale per aziende di alto livello che vogliono raggiungere utenti interessati a beni e servizi di lusso".