Digital

NanoPress presenta fattidicronaca.it

Il network d’ informazione alternativa del lettore italiano espande il proprio bacino editoriale e commerciale, forte dei format non convenzionali e dei progetti speciali realizzati da tg|adv, rivolgendosi questa volta agli appassionati di cronaca che seguono con costanza e dedizione quello che succede nel nostro paese e nel mondo.
Fattidicronaca.it, ultimo nato in casa NanoPress, è un prodotto in grado di soddisfare l’esigenza sempre crescente d’informazione dei lettori del network e la necessità degli investitori di sfruttare ottime opportunità commerciali grazie ai format non convenzionali e ai progetti speciali realizzati da tg|adv, concessionaria del gruppo.

NanoPress espande il proprio bacino editoriale e commerciale rivolgendosi questa volta agli appassionati di cronaca che seguono con costanza e dedizione quello che succede nel nostro paese e nel mondo. Fatti di Cronaca è un magazine completamente dedicato a tutti coloro che vogliono essere sempre informati sui casi di cronaca nera e giudiziaria con aggiornamenti costanti e approfondimenti sui casi più eclatanti e sui grandi misteri italiani.

Grande attenzione è riservata anche alla cronaca locale delle principali città italiane e agli ultimi sviluppi dei processi italiani più caldi del momento. Ogni giorno vengono pubblicati 8 nuovi articoli, che fotografano in maniera chiara e precisa tutto quello che accade quotidianamente in Italia e nel mondo, lasciando sempre spazio ai commenti dei lettori. I costanti aggiornamenti su fattidicronaca.it sono a cura di una redazione di giornalisti che coordinano la selezione e la pubblicazione del flusso di notizie, foto e video in arrivo.

Come tutti i brand editoriali di NanoPress, il network d’ informazione alternativa del lettore italiano, anche Fatti di Cronaca offre a tutti i suoi user una serie di opzioni per non perdere neanche una notizia ed essere costantemente aggiornati: sui principali social network sono state realizzate delle pagine dedicate con notizie sempre attuali e grazie alle applicazioni NanoPress per iPhone e iPad i lettori possono fruire dei contenuti di Fatti di Cronaca ovunque e in qualunque momento.

Grazia De Sensi, Product Manager di NanoPress dichiara: “Fatti di Cronaca nasce dal crescente interesse degli italiani per l’informazione. Segue perfettamente la linea di espansione di NanoPress, un network che ormai si è posizionato come reale alternativa all’informazione tradizionale e sappiamo che questa strada porterà ottimi risultati da un punto di vista di gradimento dei contenuti.”

MF