Digital

Nasce Blufreccia.com, il portale dei viaggi di sport

Finalmente anche in Italia nasce un sito specializzato in viaggi sportivi e vacanze attive: si tratta di blufreccia.com. Tre le categorie principali di viaggi che è possibile prenotare on line: Eventi sportivi, Sport hospitality per aziende e Vacanze attive.

Con Blufreccia.com è possibile unire i grandi eventi dello sport internazionale a visite nelle principali capitali europee e mondiali: calcio, MotoGp, Formula 1, Rugby, Vela, ciclismo, rugby e tanto altro ancora. Già da oggi, ad esempio, è possibile acquistare pacchetti viaggio per le fasi finali degli Europei di calcio 2008 in Austria e Svizzera.

Blufreccia.com inoltre è il primo operatore italiano specializzato nella progettazione e realizzazione di eventi aziendali, viaggi di incentivazione, viaggi premio legati ai più prestigiosi eventi sportivi italiani ed internazionali. Blufreccia.com propone alle aziende viaggi completi e tantissime soluzioni per accogliere e intrattenere i propri ospiti in modo elegante ed esclusivo in occasione degli eventi sportivi più esaltanti.

Infine ci sono viaggi per chi ama coniugare le emozioni di una vacanza all'aria aperta con il movimento e il benessere fisico. Le proposte sono numerose: si va dal cicloturismo a basso coefficiente di difficoltà fino ai 260 Km del Giro delle Fiandre, dal trekking in Patagonia al Kilimanjaro Mtb Ride. Per ogni viaggio Blufreccia offre pacchetti viaggio comprendenti guide esperte, assistenza e supporto tecnico.

"L'Italia è da sempre una potenza mondiale dello sport. Eppure fino a ieri è mancata nel nostro paese una proposta commerciale professionale di turismo legato agli eventi sportivi" dichiara Marco Mazza, responsabile commerciale di Blufreccia.com. "La nostra sfida è quella di diventare sempre di più un punto di riferimento per gli appassionati che amano lo sport e amano viaggiare in modo sicuro e sereno affidandosi a professionisti del settore. La nostra proposta vuole conquistare anche le aziende italiane che possono trovare nei viaggi di sport uno dei veicoli di comunicazione più importante verso clienti, collaboratori e fornitori".