UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Digital

Nasce Gotham TV, il canale della creatività

Dal 3 novembre è online e visibile in tutto il mondo un canale sul web, e presto sul satellite, incentrato sul tema della creatività. Ma Gotham-tv è anche eventi, mostre, serate danzanti, party. E’ una community di creativi a 360° che usano le nuove frontiere del web 2.0 per comunicare e creare opere d’arte in cui la sinergia e l’interattività diventano il vero punto focale dell’opera stessa.
Gotham-Tv è una televisione assolutamente non convenzionale, basata su format leggeri, dinamici, dall’approccio visivo fresco e impattante. Tutto in full-screen, senza bisogno di scaricare nulla. Un’altra caratteristica fondamentale sono la grafica e le animazioni. Infatti l’aspetto visivo della web tv è al pari livello di network internazionali come le grandi televisioni musicali o i canali satellitari. Dal 3 novembre è online e visibile in tutto il mondo sul web, e presto sul satellite.

In costante upload, sono presenti numerosi videoclip, cortometraggi, animazioni, videosperimentazioni. Più di 10.000 opere (molte in HD), tra cui film interi gratuiti (Hitchcock, Chaplin, etc..), animazioni, cartoon storici come Popeye, Superman e Betty Boop e saranno previsti canali dedicati al cinema, alla musica per un totale finale di quasi 50 canali tematici.

Ma Gotham-tv è anche eventi, mostre, serate danzanti, party. E’ una community di creativi a 360° che usano le nuove frontiere del web 2.0 per comunicare e creare opere d’arte in cui la sinergia e l’interattività diventano il vero punto focale dell’opera stessa. Marketing virale, guerriglia marketing sono alcune delle strategie di comunicazione usate per noi e per i nostri supporters. La nuovissima web tv nasce in un’ottica di videocrazia, ma vuole comunque selezionare gli autori per differenziarsi dai soliti siti di ‘aggregazione video’.

Gotham-tv vuole produrre e creare opere originali ed innovative, non è infatti solo un portale di video, è una televisione vera e propria sul web, in full screen con un menù di navigazione semplice. E' il primo canale multimediale dedicato alla creatività a 360°, un internet television, un magazine cartaceo e digitale, un blog e una newsletter.

MF