UPDATE:
FREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026Musica per l’umanità con "Rise Up" performance globale con Andra Day, Michelle Williams e Rockin’1000 per l'80° anniversario dell'ONUE' targato Apload l'opening event di Style Your Freedom, l’esposizione fotografica di Renault ideata da LePub in collaborazione con Vanity Fair
Digital

Nasce Love@Lycos, community europea per incontri on line

Visitando il sito http://love.lycos.it si accede a una piattaforma che funziona come luogo dove incontrare e conoscere nuove persone, senza alcun obbligo o costo. Un ruolo importante è svolto dalle foto: gli utenti possono creare album fotografici e aggiungere testi per offrire un ritratto più preciso di loro stessi.

Love@Lycos non richiede alcun tipo di servizio a pagamento, tutti i contenuti, i profili e le foto possono essere commentati o analizzati dagli altri utenti che possono contattarsi a vicenda tramite messenger ed email.

"Love@Lycos è tecnologicamente progettata per integrare ciò che desiderano gli utenti di un sito di incontri, come foto, opzioni per auto-presentazioni individuali e per una comunicazione intuitiva e veloce, e per sottolineare la facilità con cui è possibile farlo" ha affermato Heike Findeis, Chief Product Officer di Lycos. "In questo modo ci distinguiamo dai nostri competitor grazie alle numerose caratteristiche tecniche e offriamo agli utenti un prodotto di prima qualità disegnato sui loro desideri – assolutamente gratuito – nel quale possono essere se stessi, flirtare, o semplicemente divertirsi in una Community vivace".