Digital

'New Moon' approda anche su Habbo.it

La maggiore community per teenager nel mondo ha raggiunto un importante accordo con la compagnia cinematografica californiana Summit Entertainment in vista dell’uscita del secondo episodio della  saga fantasy ideata da Stephenie Meyer. Habbo, che in Italia conta quasi 5 milioni di utenti registrati, ha già inaugurato un apposito spazio online ispirato al nuovo film all’interno dei propri 'hotel virtuali' presenti in tutto il mondo.
La saga di Twilight sbarca nella realtà virtuale di Habbo. La maggiore community per teenager nel mondo ha infatti raggiunto un importante accordo con la compagnia cinematografica californiana Summit Entertainment in vista dell’uscita del film 'New Moon', il secondo episodio della  saga fantasy ideata da Stephenie Meyer, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 18 novembre. Habbo ha già inaugurato un apposito spazio online ispirato al nuovo film all’interno dei propri 'hotel virtuali' presenti in tutto il mondo e anche in Italia suwww.habbo.it.

I numerosi fan del vampiro Edward Cullen e della bellissima Bella Swan potranno vivere un’esperienza virtuale unica. La community di Habbo celebrerà l’evento con una serie di iniziative: tutti gli utenti potranno creare il proprio personaggio virtuale, partecipare a giochi ed attività ispirati al film, discutere nei forum e creare gruppi di fan di 'Twilight'. Saranno a disposizione anche alcuni arredi virtuali ispirati al film, come un 'acchiappasogni', un pianoforte, la cresta dei Volturi e molti altri. In futuro, sono previste inoltre visite a sorpresa degli attori del film nel mondo virtuale di Habbo per consentire a tutti gli utenti di incontrare i loro beniamini.

Complessivamente, la community di Habbo registra oltre 151 milioni di utenti registrati al mondo, con 14,6 milioni di utenti unici al mese. In Italia, Habbo.it è attivo dal 2003 ed è gestito dalla Sulake Italia. Il sito della community virtuale italiana ha quasi 5 milioni di utenti registrati e riceve più di 165mila visite ogni giorno, per un totale di oltre 90 milioni di pagine viste al mese.

SP