Digital

Nivea sceglie Klikkapromo e lancia la prima campagna di couponing digitale

Beiersdorf sceglie la piattaforma “Pazzi per le Offerte” per offrire ai propri clienti l’opportunità di risparmiare con modalità semplici ed evolute, attraverso l’utilizzo di buoni sconto facilmente scaricabili direttamente dal sito o dall’app mobile.
clicca per ingrandire
Beiersdorf, multinazionale specializzata nel settore della cura della pelle, ha scelto per il suo brand Nivea la piattaforma Pazzi Per Le Offerte di Klikkapromo.it, attiva
sia su web che su mobile, per la sua prima campagna di couponing 100% digitale.

“Beiersdorf si conferma, ancora una volta, un’azienda attenta all’innovazione e particolarmente sensibile alle esigenze in continua evoluzione dei propri clienti, offrendo l’opportunità di ricevere coupon con modalità innovative, paperless e al passo coi tempi, scaricabili da web, da mobile e, per i clienti che viaggiano per Milano, anche dall’affissione interattiva nelle principali fermate della metropolitana. E’ per queste ragioni che siamo orgogliosi di collaborare da tempo e con reciproca soddisfazione con un’azienda come Beiersdorf” conclude Luciano Mazzone (in foto), A.D. di Klikkapromo-Pazzi per le Offerte.

“Il web ha letteralmente sostituito la piazza, intesa come luogo di condivisione e di aggregazione ed è ormai imprescindibile per un’azienda innovativa parlare il linguaggio della rete e rispettarne le logiche. In tempi complessi come quelli che stiamo vivendo, inoltre, i consumatori sono molto attenti a offerte e promozioni e crediamo che fornire un modo per risparmiare sugli acquisti sia la scelta migliore per dimostrare reale attenzione e vicinanza alle famiglie” commenta Viviana Parenti, Digital Manager Consumer Brands di Beiersdorf Italia.

“Nivea non è un semplice prodotto, ma una vera e propria icona, capace di attraversare l’ultimo secolo adattandosi ai tempi, ai cambiamenti sociali e di costume, e al mutamento nelle esigenze delle persone restando, però, sempre fedele a sé stessa, alla propria identità, ai propri valori”, aggiunge Paola Zuzzaro, Event & Trend Manager di Beiersdorf Italia.

La campagna, nella fase iniziale, vedrà coinvolto l’intero assortimento Nivea e, per un periodo di tempo limitato, sarà possibile scaricare un coupon da 2 Euro associato all’acquisto di due diversi prodotti appartenenti a una qualsiasi delle linee del brand.

Durerà fino al 31 dicembre, invece, la campagna incentrata specificamente sulla gamma di prodotti Nivea Visage Aqua Effect, che prevede anch’essa un coupon da 2 Euro ma in questo caso, solo a fronte dell’acquisto di un latte detergente o di un tonico, in abbinamento a una crema viso. Questa seconda campagna è pensata appositamente per favorire la cross consumption e per comunicare ai clienti il concetto di “trattamento completo”.

MF