Digital
Nokia XpressMusic e Egolab sfidano tutti a suon di musica
È ufficialmente aperta la sfida contro il
"Musical Monster", il mostro di conoscenza musicale
protagonista dell'iniziativa speciale realizzata per Nokia
dall'agenzia creativa Egolab, in collaborazione con la
concessionaria A.C. Manzoni & C.Il minisito www.musicalmonster.it, nato per promuovere i due
modelli Nokia XpressMusic 5310 e 5610 ed esaltarne le doti di
riproduzione audio, gioca sul concetto di "nuova dimensione musicale".
Nell'era del digitale e dell'mp3 la musica è in grado di raggiungere chiunque: ma chi la ascolta quanto la conosce davvero? Scoprirlo è facile: basta entrare nel sito, registrarsi e sfidare il Musical Monster, il divertente "transformer" derivato da uno dei modelli Nokia XpressMusic. Il Musical Monster propone dieci domande sul mondo della musica, spaziando tra diverse categorie: dagli artisti italiani e stranieri ai gruppi musicali che hanno fatto la storia, dai testi delle canzoni alle curiosità. Al termine del quiz, ogni sfidante potrà scoprire la propria posizione nella classifica generale: il "best player" di ogni settimana sarà citato in onda su Radio Dj. Su www.musicalmonster.it è inoltre possibile scoprire tutte le caratteristiche dei modelli XpressMusic attraverso un divertente video-tutorial, invitare un amico a giocare e scaricare gadget multimediali.

