UPDATE:
La 29ª Annual Global & Italian CEO Survey di PwC delinea un 2026 di cauto ottimismo per i CEO italiani: il 62% prevede una crescita economica, con una fiducia nel proprio fatturato superiore alla media mondialeRai Pubblicità anticipa il lancio dell'offerta commerciale per la stagione 2026 puntando su una strategia che trasforma il ciclismo in una piattaforma di comunicazione continuativa e crossmedialeMarta Magni entra in Straumann Group nel ruolo di nuova HR Director per l’Italia"Oltre il risultato": l'ottavo numero di Comprendere propone un’analisi dello sport come dimensione strategica per lo sviluppo civile, educativo ed economico del PaeseUfficiale: la pubblicità arriva su ChatGPT con i primi test avviati da OpenAI, che ridisegna il modello di business dell’AI conversazionaleH&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-Romagna
Digital

Now Available firma il lancio unconventional di Zurich Connect

Come fase teaser della campagna di rebranding Zuritel la neutral agency ha realizzato una campagna di marketing non convenzionale promuovendo un prodotto fake, il DAConnect, sfruttando le potenzialità del web e azioni di guerrilla a Milano e Roma.

Come fase teaser della campagna di rebranding Zuritel, da oggi Zurich Connect, la neutral agency Now Available ha realizzato una campagna di marketing non convenzionale promuovendo un prodotto fake: il DAConnect, sistema in grado di proiettare all'interno dell'auto un ologramma sempre accanto al guidatore per la sua sicurezza.

La campagna unconventional DAConnect, che viene svelata oggi, è iniziata il 23 settembre con il lancio del sito daconnect.ch che al suo interno fornisce tutte le caratteristiche del finto prodotto, attraverso schede tecniche e 9 video demo per scoprire le sue numerose funzionalità.

Per aumentare il 'passaparola', Now Available ha parallelamente sviluppato una attività di buzz marketing e blog relation, coinvolgendo i principali social network e le più importanti piattaforme di video sharing.

"Nel nostro progetto – sottolinea Stefano Pagani, general manager di Now Available – il trait d'union tra rebranding e promozione immaginaria per Zurich Connect è stato strategico. DAConnect è infatti un prodotto fake che aveva già in sé, oltre al richiamo nel nome, i valori del brand Zurich Connect: sicurezza, vicinanza ed economicità. La filosofia alla base della campagna è che non serve un ologramma seduto accanto a te in macchina. Basta Zurich Connect".

La campagna unconventional ha previsto anche un'operazione di street marketing a Milano e Roma che ha visto un gruppo di pixman diffondere ulteriormente il nome del prodotto e dare visibilità al video attraverso schermi al plasma.

Oggi l'engagement continua sul sito DAConnect con un concorso a premi che mette in palio un viaggio in Cina per 2 persone e 5 iPhone.

Alla campagna hanno lavorsto Sergio Spaccavento (Direttore Creativo), Rossella Ferrara (Unconventional Strategic Planner), Michele Prevato (Account Manager).