Digital
Nuova offerta Fastweb per le PMI
Fastweb rivoluziona la propria offerta per le Piccole e Medie Imprese per renderla ancora più efficiente, flessibile e personalizzabile.
Infatti, da oggi, Fastweb si pone nei confronti delle PMI come unico interlocutore rispondendo a tutte le loro esigenze con un'offerta adeguata ad ogni tipo di azienda: un contatto diretto di vendita, fornitura e gestione del servizio che va incontro alle esigenze delle PMI non solo per quanto riguarda la telefonia e Internet, ma anche offrendo servizi a valore aggiunto.
Inoltre Fastweb ha stretto un accordo di partnership con Google per offrire pubblicità on-line ai propri clienti.
Le aziende stanno modificando molto velocemente il loro modo di operare sul mercato. La banda larga può dare un valido aiuto incrementando la capacità di comunicazione sia all'interno sia verso l'esterno.
"La banda larga aiuta le aziende a migliorare la relazione con clienti e fornitori e a sviluppare nuovi canali commerciali e modalità di interagire più efficienti" dice Roberto Biazzi, direttore della business unit small & medium enterprises.
"Gli investimenti in tecnologia e innovazione non devono essere visti come un costo, ma come un'opportunità che serve a rilanciare e ampliare il proprio business. La banda larga rappresenta un importante fattore di crescita anche della produttività dell'azienda".
Fastweb offre al cliente la competenza nella progettazione della soluzione tecnica più aderente alle sue necessità e lo assiste con un supporto post-vendita dedicato. I clienti inoltre possono scegliere i servizi più adatti alle proprie esigenze all'interno di un ampio portafoglio di soluzioni.