UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Digital

Nuova piattaforma digitale per Lambretta. Firma Life, Longari & Loman

Dopo il debutto dello diretto da James Lima, che è stato visto in più di 50 Paesi del mondo, l'agenzia firma ora la nuova piattaforma digitale www.lambrettaweb.com. Il nuovo sito è stato realizzato nel linguaggio di programmazione HTML 5 e presenta un’interfaccia di navigazione: basta utilizzare le frecce direzionali della tastiera per spostarsi da una pagina all’altra.
La nuova Lambretta, a pochi mesi dal ritorno sulle strade, continua la sua corsa con molte novità. Lo spot prodotto da Life, Longari & Loman e diretto da James Lima è stato visto in più di 50 Paesi del mondo.

La divisione digital di Life, Longari & Loman ha progettato e inaugurato la nuova piattaforma digitale www.lambrettaweb.com. Il nuovo sito è stato realizzato nel linguaggio di programmazione HTML 5 e presenta un’interfaccia di navigazione semplice: basta utilizzare le frecce direzionali della tastiera per spostarsi da una pagina all’altra (sia in orizzontale che in verticale).

Il portale è inoltre ottimizzato per la visualizzazione attraverso dispositivi mobile e tablet: il mondo Lambretta diventa raggiungibile in un tap.
Un sito appena nato, ma ideato per evolversi e arricchirsi di continuo. Più un appuntamento che una vetrina.

Due nuovi modelli, LT 50, classica, e LJ 50 dallo stile retrò, reinterpretano la grande Lambretta 50, sogno di generazioni di quattordicenni nell’Italia degli anni ’60. Accompagnata dalla divisione media relations dell’agenzia, Lambretta ha fatto il suo debutto al Festival della Canzone Italiana con un suo spazio a Casa Sanremo, luogo di animazioni, incontri ed esposizioni.

Ha lavorato al progetto Luca Bianconi (art) sotto la direzione creativa di Andrea Concato.

SP