Digital
Nuova release per Goal.com con Puma sponsor
Online dal 24 gennaio, la community di calcio Goal.com presenta
la sua nuova home page, che punta su una maggiore facilità e velocità di
utilizzo. Sempre maggiore risalto è dato inoltre ai contenuti multimediali e
all'interazione con l'utente, attuabile con l'inserimento di un nuovo motore di
ricerca.
Sponsor per il lancio della nuova home page è Puma. La campagna pianificata da Zed Digital, società dedicata ai media digitali del gruppo ZenithOptimedia, è presente sul sito con tutti i formati advertising disponibili. Lo sponsor è presente anche nella newsletter bisettimanale che Goal.com invia ai 145.000 utenti italiani registrati.
"Siamo entusiasti della nuova home page e siamo sicuri che anche i nostri utenti apprezzeranno il miglioramento apportato da un punto di vista non solo grafico ma anche di contenuti e di fruibilità - dichiara Paolo Bettinardi, vp sales di Goal.com, ed aggiunge - ringraziamo Puma, società che condivide con noi la stessa passione per lo sport, per aver scelto di collaborare in occasione di questo importante evento per Goal.com".
Goal.com, parte del network pubblicitario di tg|adv, che solo in Italia raggiunge 1.000.000 utenti e 20.000.000 di pagine viste, dispone di 16 versioni linguistiche che vanno a coprire più di 210 paesi, con un'audience che arriva fino a 10.000.000 di utenti unici.