UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Digital

Nuova veste grafica per energiaspiegata.it

A un anno dal suo esordio in rete, da oggi, 29 gennaio, energiaspiegata.it, progetto editoriale realizzato da Allea, si presenta con una nuova veste grafica, e una nuova testata, ES. Un cambiamento necessario per garantire una maggiore fruibilità dei contenuti, sempre più sostanziosi, su energia, ambiente, sostenibilità e sviluppo. Oggi energiaspiegata.it è un archivio ricco di dati e documenti dei più importanti centri studi del settore, di approfondimenti sugli scenari internazionali, di interviste e contributi di esperti.

Resta inalterata la formula del progetto: promuovere una vera divulgazione scientifica, con articoli scientificamente corretti e stilisticamente accessibili e piacevoli, coinvolgendo nel confronto non solo gli esperti o gli appassionati ma tutti i lettori che si sentono coinvolti da queste tematiche. Lucidità intellettuale, visione super partes, voglia di mettere in gioco idee e convinzioni sono la cifra stilistica della testata.

Un’esperienza possibile grazie al sostegno di docenti, ricercatori, scienziati e giornalisti che hanno scelto di sostenere il progetto, condividendone le finalità di fondo.

Per tutte queste ragioni, i contenuti di www.energiaspiegata.it sono copyfree. Gli articoli possono essere ripubblicati su altre testate, senza modificarne il contenuto, dandone avviso alla redazione.

SP