Digital

Nuova veste per il sito Deutsche Bank in Italia

Il restyling di www.db.com/italia nasce dalla doppia esigenza di rendere più fruibili e accessibili le informazioni e di allinearsi agli standard della casamadre.

Il nuovo sito del gruppo Deutsche Bank in Italia , www.db.com/italia, è stato rinnovato nella veste grafica e riorganizzato nei contenuti.

Il restyling del sito corporate della banca in Italia nasce dall'esigenza di rendere più fruibili e accessibili per clienti e utenti le informazioni in esso contenute, allineandosi agli standard di casamadre.

La nuova vetrina virtuale è caratterizzata dai colori istituzionali della banca, a voler sottolineare l'unitarietà di immagine e di stile con il Gruppo, e da una struttura che permette un accesso più rapido e intuitivo a tutte le informazioni.

Lo schema di navigazione richiama già dalla home page tutte le principali sezioni: le informazioni riguardanti Deutsche Bank e le sua attività, la descrizione dei prodotti/servizi offerti dal Gruppo e delle relative divisioni che lo compongono, le news, l'impegno della banca nel sociale e nell'arte, la sezione 'Lavorare in Deutsche Bank'.

Tramite il sito della Banca in Italia è inoltre possibile collegarsi direttamente al sito globale di Deutsche Bank (www.db.com ).