Digital
Nuovi formati e nuove campagne su LavoriCreativi.com
Il sito amplia l’offerta dei formati advertising disponibili: la skin cliccabile all site, l’overlayer creativo a rotazione su tutto il sito, l’expanding di grande impatto. Tra le campagne pianificate sul portale la skin scelta da Eagle Pictures per promuovere il film L'Esplosivo piano di Bazil, la campagna in vari formati del Master POLI.Design del Politecnico di Milano e la multi-soggetto Mail Boxes Etc.
"L’interesse del mercato per LavoriCreativi.com - afferma Fulvio Sconfienza, fondatore del sito - si è confermato con la preferenza dimostrata dagli inserzionisti per i nuovi formati: i rich media rappresentano una grande opportunità strategica per l’inserzionista e uno stimolo maggiore per l’utente, che viene coinvolto dalla creatività ed è portato a interagire con la campagna, e quindi con l’inserzionista".
Eagle Pictures ha scelto la skin per promuovere il film L'Esplosivo piano di Bazil, con un risultato di immersione completa del sito nell'atmosfera del film. Brandizzando lo sfondo del sito la campagna, online in questi giorni, sta toccando un CTR medio dell’1,4%.
Il Master POLI.Design del Politecnico di Milano è online dalla scorsa settimana con una campagna continuativa proposta in diversi formati che cambieranno periodicamente adattandosi ai differenti contenuti. La prima scelta del formato expanding ha già fatto verificare un ottimo riscontro in termini di CTR.
È pronto anche il lancio della campagna multi-soggetto Mail Boxes Etc., realizzata su overlayer e finalizzata alla ricerca di nuovi affiliati nel settore della comunicazione per il network dell’azienda dedicato alla grafica e alla stampa.
LavoriCreativi.com propone nuovi contenuti, contest e corsi e dà inoltre la possibilità ad aziende, scuole e professionisti di pubblicare e condividere la propria scheda pubblica.
SP

