Digital

Nuovo logo e nuovo sito per NAI. Firma Wake Up

La nuova collezione primavera estate 2010 del brand specializzato nella produzione di underwear e homewear uomo/donna è interpretata da Magda Gomes. L'agenzia ha studiato per il marchio un nuovo logo, ostiuito da una simpatica civetta. Rinnovata anche la veste grafica del sito internet naifashion.it, che è stata resa ancora più frizzante e briosa.
Colori e semplicità senza rinunciare a seduzione ed emozione. E’ il concept della nuova collezione NAI primavera estate 2010, già nei punti vendita, interpretata da Magda Gomes, indiscussa regina del brand specializzato nella produzione di underwear e homewear uomo/donna. 

Il marchio si presenta conun nuovo look. Lo staff creativo di Wake Up, agenzia pubblicitaria che cura l’immagine del brand, ha lanciato infatti anche il nuovo logo NAI, una simpatica civetta. Sacra ad Atena, dea della sapienza, nell’antichità la civetta era emblema di intelligenza e della capacità di saper guardare oltre e saper intuire. Oggi diventa identità dello stile NAI per accrescere ulteriormente la brand awareness del marchio di proprietà della NewAge nato nel 2009.

Rinnovata anche la veste grafica del sito internet naifashion.it, ancora più frizzante e briosa.

SP