Digital
Nuovo look per Automobili.com
Il portale italiano dedicato all’offerta classified automotive, è online completamente rinnovato. Le principali novità del sito sono la nuova vetrina che mette in evidenza i veicoli, dividendoli per categoria (berlina, coupé, familiare, monovolume, cabrio, suv, veicoli commerciali), e l’ingresso di contenuti redazionali sul mondo dei motori, forniti dalle redazioni di Quattroruote.it e Corriere.it.
Il sito Automobili.com, il portale italiano dedicato all’offerta classified automotive, è online completamente rinnovato. Nato in base all’accordo paritetico tra Rcs Digital e Editoriale Domus, annunciato nel marzo 2011, Automobili.com si è dotato nel gennaio di quest’anno di una struttura interamente dedicata, con la nomina di un managing director.Automobili.com si presenta oggi con una grafica totalmente nuova e un’interfaccia che dà risalto alla componente Social Media, portando in primo piano i bottoni Facebook, Pinterest, Twitter, You Tube, Linkedin e Google+.
Le principali novità del sito sono la nuova vetrina che mette in evidenza i veicoli, dividendoli per categoria (berlina, coupé, familiare, monovolume, cabrio, suv, veicoli commerciali), e l’ingresso di contenuti redazionali sul mondo dei motori, forniti in esclusiva dalle redazioni di Quattroruote.it e Corriere.it.
Inoltre, sono state rivisitate le pagine con l’elenco dei concessionari e le schede prodotto, per fornire agli utenti informazioni più complete e una possibilità di consultazione più pratica.
Nei prossimi mesi Automobili.com continuerà a evolversi come portale di riferimento verticale per tutto il mondo dei motori, attraverso l’apertura della nuova sezione 'privati e Consumer', l’allargamento merceologico, il lancio di servizi in mobilità grazie alla geolocalizzazione.
SP

