Digital

Oggi.it: nuova sezione video e 43 mln di pagine viste a maggio

Il sito del settimanale Oggi diretto da Umberto Brindani, si arricchisce ulteriormente con una nuova sezione video, rinnovata nella grafica e con un nuovo player in formato 16:9. Nel mese di maggio appena trascorso il sito ha fatto registrare un ottimo risultato con circa 43 milioni di pagine viste e oltre 2,5 milioni di unique browser.
 Oggi.it, il sito del settimanale Oggi diretto da Umberto Brindani, si arricchisce ulteriormente con una nuova sezione video, rinnovata nella grafica e con un nuovo player in formato 16:9.

La nuova sezione video, che segue di pochi mesi l’ottimizzazione per mobile, è un ulteriore tassello nello sviluppo di oggi.it che, spiega il direttore Umberto Brindani, "non può che favorire ulteriormente l’appeal di oggi.it sia nei confronti dei nostri lettori, grazie alla maggiore capacità di fornire contenuti anche video in tempo reale, sia nei confronti degli investitori pubblicitari".

Capacità di produrre in tempo reale notizie e scoop su fatti di cronaca, ma anche su showbiz e personaggi italiani e stranieri, insieme agli archivi completi di foto, video, curiosità e alle informazioni di servizio tipiche della testata, hanno permesso al settimanale Oggi di generare in brevissimo tempo un sito internet in crescita costante.

Il sito nel mese di maggio appena trascorso ha fatto registrare un ottimo risultato con circa 43 milioni di pagine viste e oltre 2,5 milioni di unique browser (Fonte: Nielsen Site Census - maggio 2013).

SP