UPDATE:
La 29ª Annual Global & Italian CEO Survey di PwC delinea un 2026 di cauto ottimismo per i CEO italiani: il 62% prevede una crescita economica, con una fiducia nel proprio fatturato superiore alla media mondialeRai Pubblicità anticipa il lancio dell'offerta commerciale per la stagione 2026 puntando su una strategia che trasforma il ciclismo in una piattaforma di comunicazione continuativa e crossmedialeMarta Magni entra in Straumann Group nel ruolo di nuova HR Director per l’Italia"Oltre il risultato": l'ottavo numero di Comprendere propone un’analisi dello sport come dimensione strategica per lo sviluppo civile, educativo ed economico del PaeseUfficiale: la pubblicità arriva su ChatGPT con i primi test avviati da OpenAI, che ridisegna il modello di business dell’AI conversazionaleH&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-Romagna
Digital

Olà svela se 'Sei più bravo di un ragazzino di 5a?'

L'agenzia di marketing digitale del network Brand Portal ha disegnato il minisito del programma in onda su Sky Vivo che mette alla prova i concorrenti con quesiti che normalmente si pongono nelle classi di quinta elementare.

Olà!, agenzia di marketing digitale del network Brand Portal, ha disegnato il minisito di 'Sei più bravo di un ragazzino di 5°A?', in onda sul canale Sky Vivo, il programma mette alla prova i concorrenti con quesiti che normalmente si pongono nelle classi di quinta elementare.

Sul sito sono disponibili i nomi dei vincitori settimanali, il regolamento del gioco e informazioni sui premi. Online è consultabile anche la classifica aggiornata del gioco interattivo. Inoltre i navigatori possono mettersi alla prova con domande di 'allenamento' e, a seconda del risultato ottenuto, scoprire se sono asini, bravi ma non abbastanza, o se hanno superato un ragazzino di 5°A.

A livello grafico il sito riprende tutti i più classici oggetti presenti in una classe, dalla lavagna al cancellino, dalle matite ai quaderni a quadretti.

Il progetto, online all'indirizzo http://www.sky.it/seipiubravo, è stato ideato dall'art Ilaria Doldi e dal copy Luca Jacchia con la direzione creativa di Stefano Rho.