Digital

Oltre 3 mln di condivisioni per il video 'roller babies' di Evian

 Il video, realizzato nel 2009 da BETC Euro RSCG, è il più condiviso della rete tra quelli a tema bambini,  in particolare sui social network Facebook e Twitter. Al secondo posto della classifica un altro video di Evian, 'baby & me' (guarda il video) che conta 2,9 milioni di condivisioni.
Il video di Evian 'roller babies' è il più condiviso della rete tra quelli a tema bambini,  in particolare sui social network Facebook e Twitter

Il video, che conta oltre 3 milioni di condivisioni, è stato realizzato nel 2009 da BETC Euro RSCG (che ora si chiama BETC Paris). Al secondo posto della classifica un altro video di Evian, 'baby & me' (guarda il video) che conta 2,9 milioni di condivisioni. 

Nella lista anche 'baby inside', condiviso in rete 300mila volte.

Tra i video più condivisi anche un filmato relizzato per Studie43 (2,4 milioni di condivisioni) che mostra un bambino intento a ballre il jive. Il video è stato prodotto dagli stessi genitori del protagonista per promuovere la loro scuola di danza (guarda il video). 

Da quando è stato creato nel 2011, è stato invece condiviso 480mila volte lo spot di Google, firmato da Bartle Bogle Hegarty,  che mostra un uomo intento ad aprire un account Gmail per la figlia (guarda il video). 

SP