Digital
Omg Digital lancia la collaborazione tra Renault Italia e Glamoo
La società attiva in Europa nel Mobile SoLo Commerce, e la divisione Digitale di Omnicom Media Group annunciano l’offerta dedicata a Renault Espace, il monovolume progettato all’insegna del comfort, della tecnologia e della sicurezza. Con l’iniziativa sarà possibile testare il nuovo modello e beneficiare di 35 euro in buoni acquisto per lo shopping su Glamoo.
Coniugare shopping e passione per i motori da oggi, 20 aprile, è possibile. Glamoo, società attiva in Europa nel Mobile SoLo Commerce, e OMG Digital, divisione Digitale di Omnicom Media Group, annunciano l’offerta dedicata a Renault Espace, il monovolume progettato all’insegna del comfort, della tecnologia e della sicurezza.Pensata per chi ama coniugare il piacere di un viaggio nella tecnologia con il carisma dell'eleganza, Espace Celsium accoglie comodamente fino a 7 passeggeri ed è attenta all’ambiente con le motorizzazioni Euro5, che presentano bassi consumi e ridotte emissioni di CO2.
Con l’iniziativa sarà possibile testare il nuovo modello e beneficiare di 35 euro in buoni acquisto per lo shopping su Glamoo. Il progetto, curato da OMG Digital e Glamoo, ha l’obiettivo di valorizzare la vastissima offerta di Glamoo per lo shopping online e i suoi servizi geolocalizzati.
Tutti gli utenti Glamoo che vorranno regalare o regalarsi un giro di prova sulla nuova Renault Espace potranno prenotare gratuitamente un Test Drive cliccando sull’offerta Glamoo. Il progetto di OMG Digital prevede la compilazione di un form e la selezione del concessionario più vicino che, in seguito, provvederà a contattare l’interessato per fissare l’appuntamento.
Dopo il Test - Drive, i partecipanti saranno omaggiati di buoni acquisto Glamoo per un valore di 35 euro, da spendere a piacimento scegliendo fra le numerose e vantaggiose proposte Glamoo.
L’offerta speciale Renault, disponibile per le città di Milano, Roma, Bologna e Firenze, è accessibile su applicazione mobile Glamoo e sul sito www.glamoo.it a partire dal 19 aprile 2011.
SP

