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On line il concorso per il lancio di Final Destination 3

Mediacom ha curato la pianificazione e l'acquisto della campagna on line e ha deciso di includere il sito www.studenti.it per avvicinarsi alla più grande community di giovani.

Per il lancio di  Final Destination 3, Eagle Pictures ha puntato alla realizzazione di un concorso/gioco rivolto ai teenager che ha coinvolto tra gli altri partner anche StudentiAdv del gruppo StudentiMediaGroup.

Mediacom che ha curato la pianificazione e l'acquisto della campagna on line ha deciso infatti di includere il sito www.studenti.it per avvicinarsi alla più grande community di giovani. Per partecipare al concorso i ragazzi di Studenti.it devono prendere parte a tre giochi accreditandosi tramite l'inserimento del proprio nome. Il primo gioco, il tiro a segno, consiste in un tiro a segno elettronico in cui i bersagli mobili (paperelle e bottiglie) sono posizionati su tre piani. Per ogni bersaglio colpito si guadagna un punto. Nel tunnel del terrore, invece, il giocatore si trova su un carrello che passa attraverso delle zone buie fino ad arrivare in una stanza dove devono essere colpiti degli obiettivi mobili. In questo caso, per ogni bersaglio colpito si guadagna un punto per quelli mancati se ne perde uno. Infine, il gioco delle Montagne Russe consiste nell'evitare dei pezzi di rotaia interrotta così che il vagone non esca dai binari e si schianti. Il completamento del gioco attribuisce 10 punti. Ogni giorno i primi cinque classificati vincono un dvd di Final Destination 2.

A supporto dell'iniziativa , è prevista un'azione di co-marketing per la campagna pubblicitaria offline.