Digital

One Italia punta sul mobile

L'agenzia lancia la divisione M-site, una vera e propria mobile agency dedicata interamente alla realizzazione e lo sviluppo di siti su telefoni cellulari.

One Italia ha deciso di puntare su una delle più innovative frontiere del business con il lancio della divisione M-site, una vera e propria mobile agency dedicata interamente alla realizzazione e lo sviluppo di siti su telefoni cellulari.

"Stiamo vivendo un momento estremamente eccitante per il mondo della comunicazione digitale – racconta Fabio Valente (nella foto), direttore generale di One Italia –. Il mobile sta aprendo le porte a nuove opportunità di comunicazione e di visibilità per gli investitori che vogliono interagire con un target alto e molto ampio. One Italia ha deciso cavalcare quest'onda di novità ampliando le proprie strutture con una mobile agency che esalta la professionalità e l'esperienza della nostra azienda nel settore vas.

"La caratteristica di punta è l'ottimizzazione in termini di navigabilità e grafica degli M-site, mentre l'offerta di un catalogo di contenuti decisamente ampio permette di coprire qualsiasi tipo di esigenza editoriale – continua Valente - Dalla definizione del target allo sviluppo della strategia di marketing, fino alla creazione del portale mobile e al supporto nella gestione dello stesso, oltre alla raccolta pubblicitaria: One Italia è in grado di seguire il cliente in tutte le fasi di sviluppo del business, integrando competenze e servizi differenti."

Tra i brand che negli ultimi mesi si sono affidati a One Italia per l'ideazione, lo sviluppo e la gestione del proprio sito mobile, ci sono The Walt Disney Company Italia, l'agenzia di stampa ApCom e Class News