Digital
Online Go Up Communication va dal basso verso l’alto
Il portale, totalmente realizzato internamente dalla propria divisione web, nata lo scorso anno ad integrazione del gruppo, è strutturato in macro sezioni che rispecchiano i servizi offerti e raccontano le case history affrontate negli anni.
Go Up Communication lancia oggi, Mercoledì 2 marzo, il sito web rinnovvato e con nuove sezioni.Giocando sul nome Go Up, il portale si presenta come una piattaforma interattiva che si sviluppa dal basso verso l’alto accompagnando l’utente a risalire nella navigazione.
Totalmente realizzato internamente dalla propria divisione web, nata lo scorso anno ad integrazione del gruppo, il sito è strutturato in macro sezioni che rispecchiano i servizi offerti e raccontano le case history affrontate negli anni.
Oltre la crescita della struttura e l’inserimento di nuove figure nello staff, altre novità hanno segnato l’agenzia milanese che quest’anno compie 24 anni di professionalità sul mercato italiano ed europeo.
Il 2011 è iniziato all’insegna della crescita di expertise in settori come il wellness, leisure, fashion & sportswear, turismo & trasporti, che ha arrichito il già precedente portfoglio con nomi di marchi come Speedo, per le azioni di PR e ufficio stampa, ed Henri Lloyd nell’area advertising e brand communication. Inoltre, gli ultimi tre mesi hanno visto l’ingresso di brand come Air Europa, Guido Gobino Cioccolati e l’Azienda Biellese TF200.
DV

