Digital
Online il nuovo sito di Minitalia Leolandia Park
L’agenzia bergamasca NewTarget Web firma il restyling del sito del parco lombardo: la grafica è d’impatto, giovane, frizzante, e il portale connotato da una forte multimedialità. Grazie alle sezioni dedicate alle news e agli eventi speciali è possibile trovare tutte le informazioni sulle promozioni e acquistare i biglietti d’ingresso direttamente online.
E' da pochi giorni online il nuovo portale di LeoMonster www.minitalia.com. Un sito colorato alla portata di tutti, all’insegna dell’intuitività e della semplicità di navigazione realizzato dall’agenzia bergamasca NewTarget Web. Uno strumento sempre aggiornato grazie alle sezioni dedicate alle news e agli eventi speciali, in cui bimbi, genitori e nonni possono trovare tutte le informazioni sulle promozioni e acquistare i biglietti d’ingresso al Minitalia Leolandia Park direttamente online."Alla grande crescita di visite riscontrata dal Parco negli ultimi tre anni - spiega Massimiliano Freddi, responsabile della comunicazione di Minitalia Leolandia Park - ha corrisposto anche una crescita costante del tam tam in rete. È proprio per dare una risposta alla continua richiesta di informazioni dettagliate da parte delle famiglie che abbiamo realizzato il nuovo sito www.minitalia.com, sul quale i visitatori potranno trovare tutto quello di cui hanno bisogno in modo facile e immediato: dagli orari, alle indicazioni per raggiungere il Parco, fino all’agenda sempre aggiornata degli appuntamenti e dei tanti eventi che Minitalia organizza durante la stagione"
Il nuovo sito di Minitalia Leolandia Park è caratterizzato da una grafica d’impatto, giovane, frizzante, e connotato da una forte multimedialità. Si tratta di uno strumento utile per restare sempre aggiornati sulle novità del Parco e, grazie alla possibilità di acquistare i biglietti online, si può accedere al Parco in pochi secondi con un click, senza passare dalle biglietterie, una facilitazione notevole per le famiglie.
La completezza dei contenuti, concentrati in sezioni organiche, permette all’utente di acquisire rapidamente tutte le informazioni necessarie per pianificare la propria visita al Parco. Inoltre, è possibile trovare una serie di sezioni dedicate alle scuole, con la descrizione delle varie tipologie di visite tematiche, alle aziende che possono trovare ospitalità per le loro sessioni di Team Building o per convegni e meeting, ai gruppi a cui sono riservati bonus e sconti.
Minitalia Leolandia Park, da sempre attenta alle persone disabili, dedica loro un’intera sezione del sito in cui è visibile la mappa di tutte le attrazioni adatte anche alle loro esigenze per permettere di programmare più facilmente il loro Weekend a Minitalia Leolandia Park (grazie alla totale fruibilità per tutti delle diverse zone del Parco).
A coronare il tutto un’ampia sezione corporate in cui si ripercorre la storia del Parco di Capriate dagli anni ’70 ad oggi, dando una sbirciatina al futuro.
SP

