Digital

Online il sito del Latte Parmalat Omega3 Plus

Agency.com ha realizzato un website in grado di creare attenzione intorno al tema della salute e del benessere del cuore con strumenti interattivi che coinvolgono l'utente. Il lancio del sito e del Blog sono supportati da banner sul portale Parmalat e soprattutto da una campagna di Social Ads seguita dallo staff di Social Media Agency.
È online www.omega3parmalat.it il sito del Latte Parmalat Omega3 Plus che, oltre a contenere tante informazioni utili e consigli sulla Salute del Cuore, accoglie un blog volto a stimolare conversazioni quotidiane degli utenti su questo tema.

Omega3 Plus è il latte messo a punto dai ricercatori Parmalat che unisce a un buon sapore di latte un prezioso contenuto di Omega3, gli acidi grassi polinsaturi che aiutano a proteggere la salute del cuore.

Agency.com ha realizzato un website in grado di creare attenzione intorno al tema della salute e del benessere del cuore con strumenti interattivi che coinvolgono l'utente.

Il Blog è l'anima di www.omega3parmalat.it, uno spazio nato per condividere consigli e curiosità dedicati a uno stile di vita dinamico e genuino attraverso 4 tematiche principali: salute, fitness, viaggi e cucina. I temi sono trattati con autorevolezza, soprattutto il tema salute per il quale è forte il contributo della divisione Ricerca e Sviluppo di Parmalat che collaborando con il mondo scientifico e medico, mette a disposizione degli utenti le proprie conoscenze.

Nel sito è presente, inoltre, l'area 'Test Clinici e Documentazione Scientifica' dedicata ad approfondire gli aspetti di maggior interesse scientifico collegati al mondo del Latte Omega3 Plus. Questa sezione informativa offre, in particolare, una raccolta di riassunti di autorevoli articoli di letteratura, riferimenti bibliografici e pubblicazioni Parmalat, quest'ultime risultato delle ricerche e delle indagini dell'Azienda, consapevole che innovazione e qualità dei prodotti passano attraverso un continuo dialogo con il mondo scientifico e medico, che porta anche alla realizzazione di studi scientifici e clinici e alla messa a punto di sofisticati metodi di analisi.

Accanto alla parte più informativa e autorevole non manca però quella ludica; gli utenti possono infatti cimentarsi in un test sul loro stile di vita e scoprire il proprio profilo per poi consultare il blog per avere consigli utili per stare in forma. Il lancio del sito e del Blog sono supportati da banner sul portale Parmalat e soprattutto da una campagna di Social Ads seguita dallo staff di Social Media Agency.

EG