Digital

Online il sito di Kirio Comunicazione

Un foglio bianco in cui dare spazio alla propria creatività, originalità e professionalità. Questa la prima immagine che appare quando si digita www.kiriocomunicazione.it, indirizzo virtuale di Kirio Comunicazione, agenzia con sede a Bologna specializzata nel brand design e comunicazione integrata.

L'home page è una pagina bianca che propone curiosità e paradosso. Introduce l'utente a un'esperienza di navigazione semplice e diretta, poco istituzionale in senso tradizionale, orientata a comunicare, a lasciare il segno, a posizionare l'agenzia secondo concept e valori che la caratterizzano e la differenziano. Il sito si arricchisce di un menù essenziale nella forma e nei contenuti: about, works e contacts sono le aree a cui si accede per avere un'idea più ampia della realtà di Kirio Comunicazione.

Nella sezione about una carrellata di parole e immagini descrivono il modus operandi dell'agenzia: ascoltare, modellare, proporre, e rimettersi in gioco sempre seguendo una filosofia aziendale fondata sull'idea di lavorare divertendosi, sull'idea che la creatività unita all'entusiasmo e alla professionalità possa dar vita a proposte nuove, originali ed efficaci.

La concretezza dei progetti svolti viene poi illustrata nell'area works. Per ogni lavoro eseguito, appare una prima parte descrittiva seguita da una sequenza di immagini che fanno toccare con mano l'impegno di Kirio Comunicazione per marchi importanti quali Ferrari Auto, Mandarina Duck, Starwood Hotel&Resorts, Victorinox, Acchiappacolore, Angelica, Bionsen, Coloreria, Transvital, Vape.

"Il sito è il tassello più importante della nostra nuova immagine", commenta Matteo Menarini , presidente di Kirio Comunicazione che continua: "Abbiamo voluto creare un sito che desse realmente l'idea di come siamo e come lavoriamo, ma soprattutto che facesse parlare i fatti per noi. Il nostro team è composto da professionisti che non perdono mai di vista l'obiettivo principale, la soddisfazione del cliente, ma allo stesso tempo hanno sempre in mente che solo con l'entusiasmo, il divertimento, l'ironia, la libertà creativa uniti alle competenze di tutti i componenti del team, si può arrivare ad un risultato vincente".