UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Digital

Online il social Network di Volvo Trucks, per appassionati di camion

Un'iniziativa originale con cui Volvo Trucks si propone di riunire tutti gli appassionati del mondo dei trasporti, indipendentemente dalla marca o dalla tipologia di veicolo che guidano o preferiscono. Nasce “Worldtrucker”, la nuova web community dedicata al mondo dei camion.
Nasce “Worldtrucker”, la nuova web community di Volvo Trucks dedicata al mondo dei camion. Grazie all’innovativa piattaforma, drivers e appassionati di trucks potranno stringere nuove amicizie nel settore, caricare immagini e prendere parte a discussioni sul mondo del trasporti e argomenti correlati.

Con questa iniziativa originale Volvo Trucks si propone di riunire tutti gli appassionati del mondo dei trasporti, indipendentemente dalla marca o dalla tipologia di veicolo che guidano o preferiscono. Il progetto, inoltre, si sviluppa sul concept centrale della “passione dell’essere camionista”, riservando un’attenzione particolare proprio ai conducenti, principali protagonisti del settore. Saranno infatti gli stessi membri della community a creare i contenuti e a far crescere la piattaforma; Volvo Trucks, in qualità di promotore dell’iniziativa, resterà dietro le quinte, garantendo pieno rispetto e trasparenza.

Worldtrucker risponde ad un’esigenza sempre più centrale per Volvo Trucks: essere più vicini alla società. Del resto, oggi per le aziende non è più sufficiente diffondere le proprie informazioni: gli strumenti messi a disposizione dalla tecnologia digitale offrono l’opportunità straordinaria di interagire in modo più aperto e diretto con i propri gruppi target” spiega Niclas Hermansson, Digital Marketing Strategist della Divisione Europea di Volvo Trucks. "Worldtrucker è un luogo di incontro che stimola il dialogo e il confronto, consentendoci di ascoltare e imparare direttamente dal nostro pubblico, allo scopo di migliorare non solo i nostri prodotti e servizi, ma anche noi stessi".

Volvo Trucks prevede inoltre il successivo sviluppo,di nuove applicazioni e, in particolare, di una versione mobile, da scaricare sui dispositivi di telefonia cellulare e con contenuti pensati per supportare i drivers nelle loro attività quotidiane.

MF