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Online l’iniziativa di Slash in co-marketing con Henkel, BuyVip, KloKlo e D-Mail
On line dal 19 marzo,
l'iniziativa di co-marketing sul target donne è ideata e promossa da
Slash in associazione con le aziende Henkel,
BuyVip, KloKlo e D-Mail.
Con l'obiettivo di raggiungere il target femminile e incrementare il database marketing delle aziende coinvolte, Slash (slash.it ) ha ideato e sviluppato un' originale iniziativa on line che mette alla prova l'abilità delle partecipanti nello spendere il più possibile in due minuti di shopping virtuale per le strade di New York. Le utenti, che hanno '2 minuti per vincere' muovendosi su una suggestiva mappa interattiva della città, potranno effettuare una velocissima sessione di shopping nei più esclusivi negozi della città, scegliendo tra borse, scarpe, abiti e gioielli da sogno il prodotto più costoso, dimostrando così di essere delle vere specialiste dello shopping.
Il concorso, on line fino al 5 maggio 2008, è direttamente raggiungibile al sito dedicato 2min2win.it , e con una semplice meccanica 'iscriviti e vinci' e di 'member get member' mette in palio un'esclusiva settimana per due persone a New York. Al fine di promuovere il concorso in rete, Slash ha sviluppato un'attività di comunicazione on line mirata tramite l'impiego di un mix di strumenti quali Internet advertising e direct e-mailing, dando particolare rilievo a quest'ultima attività che si sta rivelando molto efficace nel coinvolgere l'utenza in target per questo genere di iniziative.
Per l' operazione Slash si è occupata dell' ideazione e sviluppo del concept creativo del concorso, della realizzazione del sito, della gestione del concorso oltre che della realizzazione delle creatività a supporto della campagna media.
Visto il successo che già sta riscontrando l'iniziativa sul web, Slash intende assicurare una continuità al progetto, che verrà così stabilmente e periodicamente riproposto all'utenza on line con la collaborazione di vari partner.