Digital

PambiancoNews arriva a 10.000 utenti su LinkedIn

A soli 3 anni dall'apertura il gruppo editoriale specializzato nella moda e nel lusso continua a crescere anche sui principali social network. Punto di riferimento per chi vuole approfondire tematiche importanti per il settore e per chi vuole fare network con altri professionisti, chiedendo suggerimenti e punti di vista su nuove idee e progetti
PambiancoNews, il gruppo editoriale specializzato nella moda e nel lusso, continua a crescere anche sui principali social network, raggiungendo - a soli 3 anni dall’apertura - 10.000 utenti registrati su LinkedIn. Presente anche su Facebook, Youtube (di cui è media partner) e Istagram, PambiancoNews offre ai propri utenti LinkedIn, che crescono con una media di circa 30 nuove registrazioni al giorno, la possibilità di confrontarsi sui temi più caldi ed entrare in contatto con i professionisti e i protagonisti del fashion system.

“Crediamo molto nella forza e nelle potenzialità del Web e in particolare dei social network per accrescere la proprie conoscenze e competenze, confrontando opinioni e idee con la comunità di professionisti presenti online”, ha dichiarato David Pambianco. “Siamo quindi particolarmente soddisfatti dell’apprezzamento ricevuto dal gruppo PambiancoNews su LinkedIn e continueremo a lavorare per sfruttare al meglio tutte le possibilità che la tecnologia ci mette a disposizione”

Il gruppo è ormai diventato un punto di riferimento per chi vuole approfondire tematiche di grande importanza per il settore - dalle strategie per superare la crisi allo sviluppo di nuovi mercati - e per chi vuole fare network con altri professionisti, chiedendo suggerimenti e punti di vista su nuove idee e progetti.

Direttamente da LinkedIn, è inoltre possibile mantenersi informati sugli avvenimenti più importanti dei vari settori della moda e del lusso, grazie a una selezione di news direttamente dal sito www.pambianconews.com.

MF