Digital
Panoramauto.it da oggi anche in versione mobile
Il sito fa il suo esordio in versione mobile, con una grafica rinnovata e ottimizzata per tutti i principali smartphone: da iOS ad Android, passando per Windows Phone. Con il nuovo m-site, il portfolio della concessionaria Mediamond nel segmento motori diventa quindi più ricco e multicanale: oltre ai siti di Panoramauto.it, che include anche Patentati.it, e al canale Motori di Tgcom24, sono presenti infatti le rispettive versioni mobile. Il lancio è stato sponsorizzato da Fiat 500.
Panoramauto.it fa il suo esordio in versione mobile, con una grafica rinnovata e ottimizzata per tutti i principali smartphone: da iOS ad Android, passando per Windows Phone, nessuno è escluso.Un sito mobile pensato per sfruttare le nuove tecnologie touch e per rendere ancora più semplice e piacevole la fruizione sul proprio cellulare del portale Mondadori dedicato agli appassionati di motori.
Le principali novità dal mondo dell'auto e delle moto, le prove su strada, le foto e i video dei nuovi modelli: tutti i contenuti della versione 'standard' di Panoramauto.it sono ora disponibili anche su smartphone, pronti a essere consultati ovunque ci si trovi.
Un nuovo passo di Panoramauto.it in direzione del suo target di riferimento, giovane, dinamico e attento alle nuove tecnologie. Non a caso infatti il lancio è stato sponsorizzato da Fiat 500, che si rivolge primariamente a quel target specifico.
Con il nuovo m-site, il portfolio della concessionaria Mediamond nelsegmento motori diventa quindi da oggi più ricco e multicanale: oltre ai siti di Panoramauto.it, che include anche Patentati.it, e al canale Motori di Tgcom24, sono presenti infatti le rispettive versioni mobile, che offrono nuove possibilità di campagne integrate specifiche sul segmento auto.
SP

