Digital
Pencil Comunicazione online con nuovo sito realizzato da Air Atlantis
L’agenzia guidata da Paolo Galli, specializzata nello sviluppo di strategie di ufficio stampa creativo con particolare attenzione al mondo dei social network, è online con un nuovo web site realizzato con tecnologia Responsive per una visualizzazione ottimale su ogni tipo di dispositivo. Da segnalare la forte presenza social con i link in homepage ai canali YouTube e Twitter.
È online dai primi di maggio il nuovo web site, firmato da Air Atlantis, di Pencil Comunicazione Integrata, l’agenzia di Paolo Galli (in foto) specializzata nello sviluppo di strategie di ufficio stampa creativo con particolare attenzione al mondo dei social network. Realizzato con tecnologia Responsive per la visualizzazione ottimale su ogni tipo di dispositivo (dai classici pc ai mobile devices quali tablet e smartphone) e con la piattaforma Wordpress per la gestione in autonomia di tutti i contenuti, il sito offre una nuova veste grafica e una forte presenza social con i link in homepage ai canali YouTube e Twitter.
I claim di apertura delle singole sezioni spiegano in maniera sintetica e ironica i plus di Pencil, la facile navigazione fra le case history, con immagini e interessanti videoclip che documentano le attività, guidano invece l’utente alla scoperta della filosofia del “fare” dell’agenzia. Eccellenza nella scrittura, creatività nella realizzazione di redazionali ”a tono” per target e media differenti, capacità di costruire azioni di co-branding tra i propri clienti o tra clienti e altre aziende sono gli aspetti valoriali che il nuovo sito intende veicolare.
“‘Think simple!’ può essere considerato lo slogan che spiega nel migliore dei modi il nostro nuovo sito web - spiega Paolo Galli, già titolare di Atlantis e Pr Atlantis - pochi testi, velocità e semplicità di navigazione e un pizzico di ironia sono infatti i suoi principali ingredienti, anche per rifuggire dalle tendenze autoreferenziali e dal tono troppo serioso, se non ingessato, spesso in uso nelle presentazioni di agenzie concorrenti”.
MG

