UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

Per BabY FasHioN partnership editoriale con QN. La raccolta a SPE

Il sito italiano dedicato al kidswear realizzato da Helen Ruffo, è entrato a far parte del network Quotidiano.net (Gruppo Monrif) diventando così una rubrica del canale Donna che a breve sarà oggetto di un importante restyling
clicca per ingrandire
Baby  Fashion, il sito italiano dedicato al kidswear realizzato da Helen Ruffo, è entrato a far parte del network Quotidiano.net, Gruppo Monrif

Baby  Fashion diventa così una rubrica del canale Donna che a breve sarà oggetto di un importante restyling. La concessione per la raccolta pubblicitaria è stata affidata alla SPE Società Pubblicità Editoriale, che gestisce l’intera offerta digital di Monrif Net composta da siti internet, mobile, applicazioni su i-phone e i-pad, direct response. Spiega Fabrizio Tomei, direttore della divisione digital SPE: “Cercavamo qualche cosa di unico e di elegante. Una realtà diversa dai soliti siti di consigli per le mamme. Con  BabY  FasHioN abbiamo trovato immagine qualità e competenza”.

Per Helen Ruffo questo accordo si configura come un ottimo risultato perchè le consente di mettere a frutto l'esperienza maturata all'interno del settore kidswear: “Questa partnership è un’ulteriore conferma che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta. Non dimentichiamo che  BabY  FasHioN è una realtà relativamente recente e quindi la partnership siglata con Quotidiano.Net non solo conferma la serietà del nostro prodotto, ma fornisce ai marchi di moda Kids una preziosa opportunità per diventare parte integrante di un prestigioso portale di informazioni”.
 
Il sito di  BabY  FasHioN è una realtà di comunicazione multimediale e trasversale rivolta alle mamme che desiderano essere aggiornate sul mondo del kids fashion, ai loro figli che cercano uno spazio nella moda e alle aziende che vogliono comunicare al mercato il loro brand: "Ed è proprio alle aziende investitrici del kidswear che questo accordo con QN offre nuove possibilità di crescita - continua Helen Ruffo - perchè da oggi in avanti la nostra sezione e-commerce, che già ospita tanti marchi italiani del settore, potrà godere del vantaggio di appoggiarsi ad una delle piattaforme Internet più' importanti d'Italia".
 
Il sistema  BabY  FasHioN, oltre al sito, è composto da un omologa web television ( BabY  FasHioN Channel), la prima al mondo dedicata alla moda bambino e interamente condotta da  baby -giornalisti.  BabY  FasHioN Channel trasmette dalla piattaforma Streamit Twww.tv al canale numero 32 ( http://babyfashionchannel. twww.tv ), ma  attualmente uno dei suoi format - lo speciale sulle collezioni Autunno Inverno 2013/2014:- sta andando in onda su Class Tv Moda, la rete fashion del gruppo Class, canale 180 della piattaforma Sky.

MF