UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Digital

Per Cycle restyling del sito e lancio e-commerce

L’obiettivo è quello di incrementare la presenza sul web con attività di sponsoring e social networking, oltre a Facebook e Twitter, il nuovo Pinterest. La presenza di Cycle sul web si estende ad attività di blog-advertsing con la sponsorizzazione del blog http://thestreetfashion5xpro.blogspot.com, collaborazione iniziata lo scorso Settembre 2011, e del blog UK http://kidsofgrime.com.
Cycle investe sul web con restyling completo del sito www.cycleonweb.com e l’inaugurazione dell’e-commerce; l’obiettivo è quello di incrementare la presenza sul web con attività di sponsoring e social networking, oltre a Facebook e Twitter, il nuovo Pinterest. Da marzo Cycle é online con un sito www.cycleonweb.com che si presenta completamente rinnovato, sia dal punto di vista grafico che tecnico e funzionale, nuova grafica, nuovi contenuti e nuova piattaforma, che permette una navigazione più veloce e dinamica, con sistema HTML5, il nuovo linguaggio di mark up per la progettazione web.



Con una progettazione che utilizza strumenti nuovi - Il sottosistema di BACK END è stato realizzato con CMS standard su scripting PHP e DB Mysql - il fruitore naviga con estrema fluidità. Con il lancio del nuovo sito Cycle inaugura l’e-commerce. Il sito ha una finestra dedicata, raggiungibile direttamente anche al link store.cycleonweb.com, dove l’utente può visionare le collezioni Cycle complete, Uomo, Donna e accessori, shoes e sunglasses, potendo acquistare online articoli non disponibili nei vicini punti vendita. L’iniziativa arriva dopo circa 8 mesi di test sui principali siti di vendita online in Europa, che hanno evidenziato ottime risposte da parte degli utenti.

Il sito dalla homepage, che si apre con i soggetti della campagna pubblicitaria Spring/Summer 2012, ci si trova da subito immersi nel mondo Cycle, nell’atmosfera cosmopolita del brand: una immagine che “profuma” di viaggio, un look che prende spunto dal mondo, inteso come casa; l’uomo e la donna Cycle sono cittadini del mondo, collezionano dettagli, ricordi e creano il proprio stile attraverso l’elemento viaggio; l’uomo e la donna Cycle sono veri e propri nomadi contemporanei. Nella sezione Collection il mood e i dettagli delle nuove collezioni; nella sezione Company la possibilità di rivivere la storia del marchio; alle sezioni Press Release e News/Events possibile curiosare tra le novità del mondo Cycle, tra vip watching e le più belle pubblicazioni sulle riviste di tutto il mondo.

La presenza di Cycle sul web si estende ad attività di blog-advertsing. Con la nuova immagine SS12 continua la sponsorizzazione Cycle del blog http://thestreetfashion5xpro.blogspot.com, collaborazione iniziata lo scorso Settembre 2011, e del blog UK http://kidsofgrime.com.

Oltre alle pagine Facebook e Twitter è di questi giorni la nuovissima pagina Cycle su pinterest, la virtual pinboard più visitata del momento.

MF