Digital

Per Mimì un minisito e un concorso su Style.it

Il minisito è stato realizzato per promuovere la campagna 2007/2008 di Mimì 'Chiaro di Luna' e presentare le tre nuove collezioni di gioielli. Con un test a scelta multipla le navigatrici hanno l'opportunità di vincere preziosi regali.

Fino al 6 gennaio sarà online su Style.it – sito che nasce dall'incontro di tre marchi storici di Condé Nast: Vogue, Vanity Fair e Glamour – il progetto speciale 'Mimì, l'audacia di essere unici' realizzato in collaborazione con Mimì, giovane e originale marchio di gioielli disegnati da Giovanna Broggian

All'indirizzo www.style.it/mimi le lettrici possono accedere allo speciale minisito realizzato per promuovere la campagna 2007/2008 di Mimì 'Chiaro di Luna' e presentare le tre nuove collezioni di gioielli: Diva, di matrice retrò, Adamas, ispirata alle tendenze contemporanee e En , caratterizzata da forme circolari e gemme preziose. Oltre alla gallery con le immagini delle nuove collezioni, Style.it e Mimì presentano il concorso online dal titolo 'Viaggia con la fantasia' riservato alle utenti di Style.it.

Rispondendo ad un divertente test a scelta multipla le navigatrici hanno l'opportunità di vincere il gioiello Mimì che più si addice alla loro personalità e al loro stile in base al profilo risultante. In palio tre premi: un paio di orecchini in oro rosa, quarzo fumé e perle viola dalla collezione Diva, un paio di orecchini in oro giallo, perle viola e peridoto della collezione Ottocento e un paio di orecchini in oro giallo con simbolo Ognibene e ametista della collezione Ognibene.