UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Digital

Pioneer Investments naviga verso i mercati emergenti con Olà!

L’agenzia del network Brand Portal firma la campagna online per la società di gestione del risparmio di UniCredit Group per comunicare  'Pioneer Funds Emerging Markets Bond Local Currencies', il nuovo fondo di investimento per i mercati emergenti. La campagna banner, che prevede leaderbord 728x90 e box 300x250, è pianificata sui principali quotidiani finanziari online.
Pioneer Investments, società di gestione del risparmio di UniCredit Group, torna protagonista sul web con una campagna firmata da Olà!, agenzia di marketing digitale del network Brand Portal. La comunicazione online, sviluppata dalla società guidata da Nicola Mauri sotto la direzione creativa di Stefano Rho e Paolo Guaitani, è dedicata a 'Pioneer Funds Emerging Markets Bond Local Currencies', il nuovo fondo di investimento per i mercati emergenti. 

Il copy della campagna sottolinea l’importanza di diversificare gli investimenti puntando sui nuovi mercati. Tuttavia, considerando la complessità che caratterizza le economie dei Paesi in via di sviluppo, il 'fai da te' non è consigliabile. Meglio affidarsi dunque alla professionalità di Pioneer Investments che dispone delle competenze necessarie per prendere decisioni efficaci senza correre rischi.

La comunicazione di prodotto diventa l’occasione per riaffermare i valori della società: professionalità, affidabilità e orientamento al cliente. La creatività fa riferimento al mondo della vela, simbolo di Pioneer Investments, creando un parallelo fra i valori di questo sport e quelli del mondo finanziario. La campagna, infatti, ha per protagonista proprio una barca a vela che naviga all’interno di una mappa nautica. Tutto questo per dire che si possono esplorare nuovi mercati come quelli emergenti, prendendo in considerazione nuove rotte, in tutta sicurezza. Grazie all’esperienza di Pioneer Investments si naviga sempre in acque sicure.

La campagna banner, che prevede leaderbord 728x90 e box 300x250, è pianificata sui principali quotidiani finanziari online.

EC