UPDATE:
AccessiWay rinnova a Disclosers l’incarico per la gestione delle attività di PR e Media RelationsGruppo Il Sole 24 ORE: presentata la nuova Brand identity firmata Studio FM Milano. L'evoluzione è celebrata da un'operazione di comunicazione on site realizzata da Serviceplan Italia, un videoracconto e la campagna “Presenti al futuro”La 29ª Annual Global & Italian CEO Survey di PwC delinea un 2026 di cauto ottimismo per i CEO italiani: il 62% prevede una crescita economica, con una fiducia nel proprio fatturato superiore alla media mondialeRai Pubblicità anticipa il lancio dell'offerta commerciale per la stagione 2026 puntando su una strategia che trasforma il ciclismo in una piattaforma di comunicazione continuativa e crossmedialeMarta Magni entra in Straumann Group nel ruolo di nuova HR Director per l’Italia"Oltre il risultato": l'ottavo numero di Comprendere propone un’analisi dello sport come dimensione strategica per lo sviluppo civile, educativo ed economico del PaeseUfficiale: la pubblicità arriva su ChatGPT con i primi test avviati da OpenAI, che ridisegna il modello di business dell’AI conversazionaleH&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”
Digital

Planetaria affida ad Eggers 2.0 le attività di social marketing

La factory creativa si concentrerà sulla costruzione di un piano editoriale esclusivo sia per il Gruppo sia per ogni singolo albergo, valorizzando il blog istituzionale e i profili social dei vari hotel. La comunicazione avrà inizio in novembre e continuerà per tutto il 2014. L’incarico è stato assegnato per ‘chiamata diretta’, senza gara.
clicca per ingrandire
Planetaria Hotels ha affidato il progetto di attività di social marketing a Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti. L’incarico è stato assegnato per ‘chiamata diretta’, senza gara. La comunicazione avrà inizio in novembre e continuerà per tutto il 2014.
 
L’attività verte sulla costruzione di un piano editoriale esclusivo per il gruppo Planetaria e per ogni singolo albergo, con particolare rilievo ad un blog istituzionale e alla gestione dei diversi profili social per ogni singolo hotel.
 
Pietro Dotti, Ceo di Eggers 2.0, dichiara: “Planetaria ha capito fino in fondo le potenzialità della nostra factory e in particolar modo la nostra esperienza nella gestione dei social network e nella creazione di contenuti. Ci fa molto piacere lavorare per questa società italiana, che spicca per la qualità dei servizi offerti”.
 
Planetaria Hotels è una catena alberghiera italiana, nata a metà degli anni ‘90, che annovera: Enterprise HotelMilan Suite Hotel e Residenza delle Città a Milano, Best Western Villa Appiani (già Hotel Trezzo) a Trezzo sull'Adda, Grand Hotel Savoia e l' Hotel Continental a Genova, Hotel Ville sull'Arno a Firenze - in fase di restauro e ristrutturazione, Hotel Pulitzer  a Roma e il nuovissimo luxury hotel a cinque stelle  Château Monfort a Milano.

MG