Digital

Ponti online con il nuovo sito

La storica azienda dal 1867 operante nella produzione di aceti e conserve vegetali rinnovail sito www.ponti.com. dove si possono trovare descrizioni dettagliate dei prodotti, novità sul mercato, ricette, curiosità su come usare l’aceto come rimedio naturale per guarire da piccoli malanni o addirittura come usarlo nelle pulizie di casa.
Ponti, storica azienda dal 1867 operante nella produzione di aceti e conserve vegetali, lanciate sul mercato golose novità della storica gamma Peperlizia e nuovi aceti balsamici a marchio Ponti, continua a rinnovarsi anche nell’immagine, regalando colori, nuovi spazi e tante curiosità nel nuovo sito internet www.ponti.com.

Sul sito descrizioni dettagliate dei prodotti, novità sul mercato, ricette, curiosità su come usare l’aceto come rimedio naturale per guarire da piccoli malanni o addirittura come usarlo nelle pulizie di casa.

Sul nuovo sito internet è possibile consultare una sezione 'Eventi e News' che settimanalmente ci aggiorna con novità legate a fiere e appuntamenti in cui Ponti è presente. La sezione dedicata a 'Curiosità e Benessere' racconta tutti i possibili utilizzi 'non culinari' dell’aceto: da quelli inerenti alla salute e alla bellezza agli utilizzi nelle pulizie della casa; la ricca sezione dedicata alle 'Ricette' suggerisce mille diversi piatti a base di aceti e sottaceti Ponti, per preparare tante leccornie usando gli ottimi ingredienti firmati Ponti.
L’area 'Prodotti' è aggiornata con le novità Ponti nei punti vendita; nello spazio 'Azienda' è possibile scoprire come nasce l'azienda Ponti.

Il verde è il colore dominante della home page di www.ponti.com, chiaro richiamo alla natura e alla naturalità dei prodotti Ponti, che da sempre usa verdure appena raccolte per i suoi sottoli e sottaceti.

Il nuovo sito vuole avvicinare il consumatore alla realtà del gruppo Ponti, tenendolo aggiornato sugli eventi, le degustazioni e i riconoscimenti ottenuti da questi prodotti. Chiunque può accedere al sito ed essere sempre informato dei successi e delle novità dell’azienda, si possono trovare utili consigli culinari e ricette gastronomiche per riscoprire un prodotto bandiera del made in Italy e la storia millenaria dell’aceto.


EC