UPDATE:
DAZN entra in Audicom, che pubblicherà i dati di ascolto della Total Audience Serie A a partire dalla prossima giornata di campionato. Travaglia: "Un altro importante traguardo l’ingresso della prima piattaforma di streaming nel JIC digitale"NC Digital Awards 2025. Il 6 ottobre al Blue Note Milano le Live Presentation delle 44 campagne in shortlist. Registrati e partecipa alla cerimonia di premiazione il 10 ottobre per scoprire l'eccellenza della comunicazione digitaleFerrarelle Società Benefit lancia Happy2O, il primo brand italiano di acque funzionali per il benessere quotidiano di cani e gatti. Monda: Progetto in store e spot tv a supporto. Nel 2026 le campagne tv e digital di Ferrarelle e Vitasnella""More than Palsy": DUDE: Milano e la Fondazione FightTheStroke raccontano la Paralisi Cerebrale con una slam poetryMediaset premiata dalla Fondazione AIRC per 30 anni di impegno socialeCreativity4Better 2025: Milano celebra le creatività umana come motore di innovazione, progresso sociale e valore aziendale. Marianna Ghirlanda (IAA Italy): "Un superpotere in grado di abbattere muri e costruire ponti"Coty sceglie la linea M4 di Milano e Mediamond per il lancio del nuovo profumo “BOSS BOTTLED BEYOND”Sky acquisisce nuovi diritti NBA in Italia: accordo pluriennale per la trasmissione delle partite top del basket USAFIAT Torino City Marathon 2025: sport, solidarietà e impegno sociale al centro della nuova edizione. Sono già 5.000 circa gli iscritti tra maratona e mezza maratonaCandy celebra 80 anni con la mostra "An Archive of Possible Machines" e il progetto "80 di vivere italiano"
Digital

Portale Alice comunica il nuovo servizio OKNOtizie con la campagna Olà!

E' online la campagna realizzata da Olà!, agenzia di marketing digitale del network Brand Portal, per promuovere il lancio di OKNOtizie, il nuovo servizio del Portale Alice di Telecom Italia.

OKNOtizie (www.oknotizie.alice.it), è un servizio che si inserisce nell'ambito dei contenuti sviluppati dagli utenti e permette a qualsiasi navigatore registrato di pubblicare gratuitamente la sua notizia, leggere gli altri articoli online, commentarli e votarli con un OK o con un NO.

La campagna è stata realizzata da Ilaria Doldi (art) e da Paola Marino (copy) sotto la direzione creativa di Stefano Rho e Paolo Guaitani. Il visual - uno scorcio di vita cittadina con tutti i suoi protagonisti – è tratto da un'opera d'arte realizzata da un gruppo di artisti di Berlino chiamati 'Eboy', fondatori della cosiddetta 'Pixel Art'. 

L'headline della campagna, che sarà pianificata in autopromozione sul Portale Alice, recita 'Cerca il tuo scoop'.