UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Digital

PostePay Fun va online con QMI

La società guidata da Giovanni Cova collabora al nuovo portale di Poste Italiane dedicato all’entertainment e all'e-commerce. All’indirizzo www.postepayfun.it i clienti potranno trovare le ultime novità, le promozioni, le offerte speciali e tanti contenuti sempre aggiornati nelle macro aree dedicate a cinema e home video, musica e videogames.
E’ on air PostePay Fun, la nuova area del portale postepay.it di Poste Italiane interamente dedicata al mondo dell’entertainment e dell’e-commerce. All’indirizzowww.postepayfun.it i clienti potranno trovare le ultime novità, le promozioni, le offerte speciali e tanti contenuti sempre aggiornati nelle macro aree dedicate a cinema e home video, musica e videogames.

Il portale, ideato da QMI appositamente per i possessori della PostePay, ha come obiettivo principale quello di creare su Postepay.it un’area dedicata all’intrattenimento e un Club esclusivo utenti dedicato solo per i possessori della postepay. All’interno del portale, infatti, si potrà scegliere tra numerosi contenuti a seconda dei propri interessi e godere delle offerte speciali ideate appositamente per gli utenti della carta prepagata e ricaricabile di Poste Italiane. Una formula innovativa che consentirà agli appassionati del mondo dell’entertainment di acquistare biglietti del cinema online, scaricare musica e acquistare dvd e videogames a condizioni esclusive.

Gli iscritti inoltre, grazie al rapporto diretto di QMI con le principali case di produzione e distribuzione nazionali ed internazionali, potranno partecipare ai contest per aggiudicarsi premi e gadget esclusivi come partecipare alle anteprime dei film, incontrare gli artisti più amati, visitare i principali set cinematografici, entrare nei backstage più blindati, ricevere cd e poster autografati o gadget in edizione limitata e tantissimo altro ancora.

Non solo e-commerce, dunque, ma anche "un luogo virtuale dove gli appassionati potranno vivere ancora più da vicino il fantastico mondo dell’entertainment - come afferma Giovanni Cova, Presidente di QMI -. Obiettivo del nuovo sito è coinvolgere in maniera più diretta i propri clienti. Si tratta di un portale innovativo, unico in Europa, dove gli oltre 8 milioni di possessori di carte prepagate PostePay potranno interagire con i tantissimi contenuti a disposizione divisi tra cinema, musica e videogames e, grazie al supporto delle più importanti major dei diversi ambiti, ricevere premi introvabili in commercio o partecipare agli eventi più spettacolari esclusivi e coinvolgenti".

Il nuovo portale sarà disponibile all’indirizzo www.postepayfun.it e punta ad ampliare ulteriormente il vasto target degli utilizzatori della PostePay. Attualmente i possessori della carta prepagata ammontano 8,4 milioni.

Al progetto hanno già aderito come fornitori di contenuti le più grandi major dell’entertainment: Ubisoft, Warner Bros. Pictures, BIM Film, Universal Pictures International, The Walt Disney Company, Emi Music, Sony Music, Warner Music, 20th Century Fox, Medusa Film e Eagle Pictures.

SP