Digital

PressCom punta sul Web 2.0

La società operante nella comunicazione d'impresa e nelle relazioni pubbliche propone una nuova versione del sito aziendale, grazie alla quale l'utente potrà interagire in modo diretto con l'azienda.

PressCom, società che opera nella comunicazione d'impresa e nelle relazioni pubbliche, rinnova la sua veste in internet e punta sul Web 2.0.

La nuova versione di www.presscom.it  è infatti un sito e un blog allo stesso tempo, in cui i visitatori potranno lasciare commenti, suggerimenti, osservazioni e animare il dibattito sui temi che di volta in volta vengono proposti.

Oltre alle informazioni sull'azienda, sui servizi e sulla squadra PressCom, quindi, gran parte del sito è aperta all'aggiornamento e al confronto con gli utenti. "Abbiamo scelto di creare un blog, per avviare un canale di comunicazione diretto con la comunità Internet - spiega Laura Marinelli, presidente PressCom. - Crediamo che il futuro delle relazioni e della comunicazione si sposterà sempre più sulle nuove piattaforme. Questo trend, già avviato da tempo negli States, sarà sempre più anche europeo: capire come metterlo a sistema nella comunicazione e marketing delle realtà che seguiamo è la sfida che vogliamo cogliere tra i primi nel nostro Paese".

Il blog PressCom è dedicato a temi di rilevanza professionale, con un comune denominatore: la comunicazione d'impresa.

Il tutto è affiancato dalla partecipazione ad altri social media che si stanno affermando come strumenti innovativi, con nuove potenzialità per gli utenti e le aziende: da Flickr a Twitter, da Facebook a Delicious.