UPDATE:
FREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026Musica per l’umanità con "Rise Up" performance globale con Andra Day, Michelle Williams e Rockin’1000 per l'80° anniversario dell'ONUE' targato Apload l'opening event di Style Your Freedom, l’esposizione fotografica di Renault ideata da LePub in collaborazione con Vanity Fair
Digital

Profero e Plan.Net firmano la creatività online di Lufthansa

L'agenzia italiana Profero curerà l'advertising online in Italia, Spagna, Regno Unito, Sud America e Asia, mentre Plan.Net da Monaco coordinerà Scandinavia , Belgio, Francia, Russia ed Emirati Arabi. La forte sinergia tra le due agenzie internazionali rappresenta la garanzia di un alto standard creativo globale.

Profero, agenzia indipendente leader nella comunicazione digitale, si occuperà, assieme al suo partner Plan.Net, di tutta la creatività dell'advertising on line di Lufthansa. Verranno coinvolti più di 30 paesi di tutto il mondo a esclusione degli USA.

Questa decisione rafforza ulteriormente la collaborazione fra Profero e Plan.Net, iniziata nel 2001. Profero curerà l'advertising online di Lufthansa in Italia, Spagna, Regno Unito, Sud America e Asia, mentre Plan.Net da Monaco coordinerà Scandinavia , Belgio, Francia, Russia ed Emirati Arabi. La forte sinergia tra le due agenzie internazionali rappresenta per Lufthansa la garanzia di un alto standard creativo a livello globale.

La campagna off line è sviluppata invece da Mc Cann Erickson Communication House di Berlino. Daryl Arnold, Global CEO, commenta: "Questa è una vittoria fantastica. Lavorare per uno dei brand tedeschi più conosciuti al mondo è un ulteriore passo verso il nostro obiettivo di espansione assieme a Plan.Net. Ci auguriamo di essere sempre di più punto di riferimento per brand di importanza internazionale."