Digital
Profero e Plan.Net firmano la creatività online di Lufthansa
Profero, agenzia indipendente leader nella comunicazione digitale, si occuperà, assieme al suo partner Plan.Net, di tutta la creatività dell'advertising on line di Lufthansa. Verranno coinvolti più di 30 paesi di tutto il mondo a esclusione degli USA.
Questa decisione rafforza ulteriormente la collaborazione fra Profero e Plan.Net, iniziata nel 2001. Profero curerà l'advertising online di Lufthansa in Italia, Spagna, Regno Unito, Sud America e Asia, mentre Plan.Net da Monaco coordinerà Scandinavia , Belgio, Francia, Russia ed Emirati Arabi. La forte sinergia tra le due agenzie internazionali rappresenta per Lufthansa la garanzia di un alto standard creativo a livello globale.
La campagna off line è sviluppata invece da Mc Cann Erickson Communication House di Berlino. Daryl Arnold, Global CEO, commenta: "Questa è una vittoria fantastica. Lavorare per uno dei brand tedeschi più conosciuti al mondo è un ulteriore passo verso il nostro obiettivo di espansione assieme a Plan.Net. Ci auguriamo di essere sempre di più punto di riferimento per brand di importanza internazionale."