Digital

Progetti punta sui social e lancia la nuova app con Global System

L’azienda investe sulla comunicazione digitale con un’ampia presenza sui social network, il lancio di una nuova applicazione per smartphone e tablet, e un sito professionale per facilitare il lavoro e l'interazione con i clienti e gli agenti in Italia e nel mondo.
Progetti, sempre attenta alle nuove tecnologie, alle esigenze e necessità dei consumatori e della rete commerciale, è presente sui principali social network, ha realizzato un'applicazione per smartphone e tablet, e un sito professionale per facilitare il lavoro, e meglio interagire con i propri clienti e agenti in Italia e nel mondo.

È possibile scoprire le novità, gli appuntamenti e le varie iniziative seguendo la pagina Facebook, dove saremo a disposizione per rispondere a domande, dubbi, richieste o per darvi informazioni e suggerimenti, oppure potrete restare aggiornati visitando i profili Pinterest, LinkedIn e Twitter.

Clienti e rivenditori sono inviati a condividere su queste pagine le foto dei propri orologi e cucù Progetti oppure quelle delle esposizioni, entrando a far parte di una rete dinamica, attiva e in continua crescita.

L'applicazione iProgetti, realizzata con l’agenzia con Global System di Como, scaricabile gratuitamente per i dispositivi Apple, user friendly e in linea con l'immagine giovane e briosa dell'azienda, consente all'utente di essere sempre aggiornato sulle novità, visionare o mostrare velocemente, con pochi passaggi, i prodotti (con caratteristiche tecniche e con varie immagini grandi e luminose), le news ed effettuare degli ordini.

Tutti potranno utilizzare l'app come un moderno catalogo online effettuando anche la ricerca per singolo prodotto o visionare l'intera collezione. I rivenditori possono presentare agli acquirenti tutte le varianti dei prodotti, anche quelle non esposte o terminate, e gli agenti hanno a loro disposizione un valido strumento per poter mostrare, in qualsiasi occasione, i vari prodotti senza l'ausilio di pesanti e spesso non aggiornati cataloghi e listini cartacei. Un modo facile e veloce per una nuova era del business.

Progetti, inoltre, ha sviluppato un sito interamente dedicato all'utenza professionale consultabile da tutti i computer, Apple e non: iProgetti.globalcatalog.it. Da qui è possibile visionare la collezione che è stata suddivisa, per comodità, nelle sezioni cockoo, clocks, complements e Fili di Stelle; all'interno di ognuna, verranno esposte per prime le novità. Come per l'applicazione, infatti la struttura del sito è realizzata con gli stessi criteri, ogni prodotto ha la propria scheda realizzata con diverse immagini ingrandibili e in ottima risoluzione, descrizione e dettagli tecnici.

MG