Digital
Proximity BBDO rinnova il sito istituzionale di E.ON Italia
Il progetto ha previsto interventi volti a rinnovare la veste grafica del sito valorizzando diverse sezioni. Tra queste, una nuova home page, con una scelta di contenuti raddoppiata e più interattiva grazie ad una nuova testata in flash e la nuova sezione 'Scopri l’energia'.
E’ online il restyling del sito istituzionale di E.ON Italia (www.eon.it ), uno dei principali player energetici del Paese, con una capacità installata di oltre 6 GW da fonti tradizionali e rinnovabili, e oltre 900.000 clienti complessivi tra energia elettrica e gas. Il progetto, curato da Proximity BBDO, ha previsto interventi volti a rinnovare la veste grafica del sito valorizzando diverse sezioni. Tra queste, una nuova home page, con una scelta di contenuti raddoppiata e più interattiva grazie ad una nuova testata in flash e la nuova sezione 'Scopri l’energia' in cui, attraverso contenuti multimediali e interattivi è possibile scoprire il mondo dell’energia: dalla produzione, a tematiche quali il rispetto dell’ambientale e la sicurezza.
Il team di lavoro di Alessandro Gaudio, general manager Proximity BBDO, è stato gestito dall’Account Supervisor Cristina Pontello, da anni sui progetti E.ON Italia nel mondo digital.
Ha lavorato al progetto Alessandro Lapetina (copy) sotto la direzione creativa di Andrea Jaccarino. Sviluppo a cura di Tim Boyce.
SP

