Digital

Publicis Worldwide nomina Loris Nold Ceo dell'area Asia-Pacific e Africa

Nel nuovo ruolo, il manager lavorerà da Singapore, continuando a supervisionare anche Turchia Israele. Loris Nold lavora in Publicis Groupe da più di dieci anni e in precedenza ha lavorato per Lehman Brothers. In veste di executive vice president per i mercati emergenti dal 2011, ha guidato l'espansione di Publicis in molte regioni chiave. 
Publicis Worldwide ha annunciato la nomina di Loris Nold (nella foto) a  Ceo della regione Asia-Pacific e Africa. Nel nuovo ruolo, lavorerà da Singapore, continuando a supervisionare anche Turchia e Israele.

"Vogliamo portare le nostre risorse migliori a contatto con i mercati e le nostre agenzie, in modo da offrire il servizio migliore ai nostri clienti  - ha affermato Arthur Sadoun, Ceo di Publicis Worldwide - . La nomina di Loris Nold è un'operazione naturale considerato l'ottimo lavoro che ha svolto per Publicis Worldwide negli anni scorsi". 

Loris Nold lavora in Publicis Groupe da più di dieci anni e in precedenza ha lavorato per Lehman Brothers. In veste di executive vice president per i mercati emergenti dal 2011, ha guidato l'espansione di Publicis in molte regioni chiave. 

SP