Digital

Pupa debutta su Facebook con Performedia

Dalla prima settimana di settembre il brand di cosmesi è presente sul social network con una Fan Page creata ad hoc dal centro media specializzato in Internet, che ad oggi conta già  6400 iscritti. A supporto del progetto è stata realizzata una campagna Facebook Ads con una creatività declinata in cinque soggetti differenti.
Nel 2009 Pupa approccia l’unconventional media con l’obiettivo di dialogare direttamente con le consumatrici e dalla prima settimana di settembre è presente su Facebook con una Fan Page creata ad hoc da Performedia.

Il progetto, dopo un solo mese di vita, sta dando risultati molto positivi: 6400 iscritti alla Fan Page e un numero importante d’interazioni e spunti che permettono al noto marchio di cosmesi di capire realmente il target più affezionato e di recepirne i suggerimenti.

I contenuti della pagina sono in stretta relazione con quelli del sito e sono aggiornati settimanalmente con le ultime novità del catalogo e con tutte le curiosità legate al mondo della cosmesi.

Performedia ha realizzato, a supporto del progetto, una campagna Facebook Ads con una creatività declinata in cinque soggetti differenti.

SP