Digital

Recaro Kids con Fedez su FB lancia una campagna per parlare di sicurezza in auto. Creatività by DOOM Entertainment

Al via oggi, 24 giugno, fino a fine agosto, la comunicazione veicolata attraverso Facebook. L'agenzia ha gestito l’iniziativa a partire dall’ideazione del concept fino alla realizzazione con il coordinamento di tutti gli aspetti di produzione. Il messaggio chiave è che tutti i sistemi di sicurezza del mondo non possono funzionare se non vengono utilizzati nel modo giusto. Il testimonial è stato scelto come rappresentante della categoria papà giovani.

Recaro, noto brand costruttore di prodotti dedicati al viaggio, sceglie DOOM Entertainment e Fedez per parlare di sicurezza in auto: un argomento importante, soprattutto riguardo i più piccoli. E chi meglio di un giovane papà poteva farlo? Un messaggio rivolto ai genitori di oggi ma anche quelli di domani per sottolineare quanto sia importante viaggiare in sicurezza sempre e ancora di più quando si hanno bambini!

Sulla sicurezza sono stati fatti passi da gigante: le soluzioni di oggi sono sempre più innovative e performanti. Ma il messaggio chiave è che tutti i sistemi di sicurezza del mondo non possono funzionare se non vengono utilizzati nel modo giusto o, peggio, se non vengono utilizzati affatto. “Ancora molti, troppi bambini vengono trasportati senza seggiolino auto: la loro sicurezza dipende dai comportamenti dell’adulto e dalla sua consapevolezza e coscienza del rischio. Il nostro obiettivo è informare il più possibile: più se ne parla e più si contribuisce a educare al tema, anche le nuove generazioni, i genitori di domani!” afferma Federica Vavassori Global Brand&Communication Recaro Kids

Niente sgridate o giudizi ma toni leggeri e, perché no, anche ironici per fare informazione e creare sempre più consapevolezza e cultura su questo tema.

La creatività della campagna è stata curata da DOOM Entertainment, che ha gestito l’iniziativa a partire dall’ideazione del concept fino alla realizzazione con il coordinamento di tutti gli aspetti di produzione.