UPDATE:
AccessiWay rinnova a Disclosers l’incarico per la gestione delle attività di PR e Media RelationsGruppo Il Sole 24 ORE: presentata la nuova Brand identity firmata Studio FM Milano. L'evoluzione è celebrata da un'operazione di comunicazione on site realizzata da Serviceplan Italia, un videoracconto e la campagna “Presenti al futuro”La 29ª Annual Global & Italian CEO Survey di PwC delinea un 2026 di cauto ottimismo per i CEO italiani: il 62% prevede una crescita economica, con una fiducia nel proprio fatturato superiore alla media mondialeRai Pubblicità anticipa il lancio dell'offerta commerciale per la stagione 2026 puntando su una strategia che trasforma il ciclismo in una piattaforma di comunicazione continuativa e crossmedialeMarta Magni entra in Straumann Group nel ruolo di nuova HR Director per l’Italia"Oltre il risultato": l'ottavo numero di Comprendere propone un’analisi dello sport come dimensione strategica per lo sviluppo civile, educativo ed economico del PaeseUfficiale: la pubblicità arriva su ChatGPT con i primi test avviati da OpenAI, che ridisegna il modello di business dell’AI conversazionaleH&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”
Digital

Roxy Bar, oltre 650mila unici per la prima su Streamit

La prima puntata della nuova versione del programma ha ottenuto un ottimo livello di audience con oltre 650mila visite nell'arco della diretta cominciata alle ore 21 e terminata oltre la mezzanotte sul Roxybar.tv, canale 8 della piattaforma Streamit Twww.tv.
clicca per ingrandire
La prima puntata del nuovo Roxy Bar si conclude con un grande successo: sono oltre 650mila le visite nell'arco della diretta cominciata alle 21 e terminata oltre la mezzanotte sul Roxybar.tv, canale 8 della piattaforma Streamit Twww.tv. Red Ronnie, padrone di casa, ha condotto con Gianni Fantoni un evento che rimarrà nella storia di internet per essere stata la prima vera produzione televisiva in esclusiva per la rete.
 
Studi messi a nuovo e ospiti del calibro di Luca Carboni, Nina Zilli e Samuele Bersani hanno dato vita ad uno spettacolo che ci riporta a quella tv di qualità, la stessa che ha valso al RoxyBar tre meritatissimi Telegatti. Durante la serata intervento sul palco a sorpresa di Gianni Morandi per salutare la riapertura del Roxy Bar e incentivare i giovani artisti presenti che si sono avvicendati sul palco del Roxy a fianco di quelli più affermati.
 
Centinaia i siti che hanno embeddato l'evento e soddisfazione generale nel quartier generale di Streamit. Gianni Armetta, presidente della browser tv, al termine della diretta ha dichiarato che "Produzioni come queste fanno bene a tutta la rete. I contenuti generati dagli utenti hanno il loro fascino ma non sono controllabili dagli sponsor mentre produzioni di questo calibro convincono sempre di più' i grandi clienti ad investire budget importanti ed adeguati anche su internet. Appuntamento quindi alla prossima Domenica per la seconda puntata". 
 
MG