UPDATE:
AccessiWay rinnova a Disclosers l’incarico per la gestione delle attività di PR e Media RelationsGruppo Il Sole 24 ORE: presentata la nuova Brand identity firmata Studio FM Milano. L'evoluzione è celebrata da un'operazione di comunicazione on site realizzata da Serviceplan Italia, un videoracconto e la campagna “Presenti al futuro”La 29ª Annual Global & Italian CEO Survey di PwC delinea un 2026 di cauto ottimismo per i CEO italiani: il 62% prevede una crescita economica, con una fiducia nel proprio fatturato superiore alla media mondialeRai Pubblicità anticipa il lancio dell'offerta commerciale per la stagione 2026 puntando su una strategia che trasforma il ciclismo in una piattaforma di comunicazione continuativa e crossmedialeMarta Magni entra in Straumann Group nel ruolo di nuova HR Director per l’Italia"Oltre il risultato": l'ottavo numero di Comprendere propone un’analisi dello sport come dimensione strategica per lo sviluppo civile, educativo ed economico del PaeseUfficiale: la pubblicità arriva su ChatGPT con i primi test avviati da OpenAI, che ridisegna il modello di business dell’AI conversazionaleH&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”
Digital

Rumors.it entra nel network tg|adv

Il sito propone a lettori e potenziali investitori lo showbiz in tutte le sue sfaccettature ed è una testata giornalistica nata nel 2004 per la realizzazione e diffusione di contenuti informativi e di intrattenimento. Dai primi mesi del 2013 è stata creata una nuova versione del magazine forte dell’expertise guadagnata negli anni.
clicca per ingrandire
Ultimo entrato nel network tg | adv, Rumors.it propone a lettori e potenziali investitori lo showbiz in tutte le sue sfaccettature ed è una testata giornalistica nata nel 2004 per la realizzazione e diffusione di contenuti informativi e di intrattenimento. Dai primi mesi del 2013 è stata creata una nuova versione del magazine forte dell’expertise guadagnata negli anni, un sito dedicato a 360 gradi al mondo dell'entertainment, con aggiornamenti quotidiani 365 giorni l’anno e tanti focus rivolti ai principali avvenimenti nazionali e internazionali di cinema, musica e televisione, alle più importanti produzioni e ai fenomeni cult del grande e del piccolo schermo.

Rumors.it è un occhio indiscreto puntato quotidianamente sul mondo del gossip, della televisione, del cinema, della musica e della moda. Aggiornamenti realizzati per il lettore 7 giorni su 7, un’informazione dinamica e originale unita all’approfondimento sulle principali uscite cinematografiche, recensioni e aggiornamenti live sui reality show televisivi, speciali su fiction e festival.

Ogni anno il sito segue eventi come: Academy Awards, Golden Globes, Emmy Awards, Festival di Cannes, Festival del Cinema di Venezia, Festival di Sanremo, Festival del Cinema di Roma, Taormina Film Festival, Mtv Awards, Mtv Video Music Awards, Victoria’s Secret Fashion Show.

Le news di Rumors.it vengono offerte anche tramite feed RSS e sono presenti sui principali sistemi di aggregazione di contenuti italiani ed esteri. I lettori possono inoltre trovare gallerie fotografiche dedicate a eventi, conferenze stampa, red carpet e festival in tutto il mondo grazie agli accordi con importanti agenzie fotografiche internazionali.

Rumors.it pubblica ogni anno decine di interviste esclusive ai volti italiani e internazionali del mondo della televisione e del cinema. L’interazione con i lettori è fondamentale, ogni articolo di Rumors.it ha la possibilità di essere commentato. All'interno dei suoi servizi giornalistici Rumors propone periodicamente anche sondaggi dedicati alle opinioni dei lettori sulle tematiche trattate.

Ogni notizia pubblicata è presente anche sulle pagine ufficiali Facebook, Twitter e Google+ di Rumors con i consigli della redazione sulle notizie più accattivanti e sfiziose della giornata. Il canale YouTube di Rumors offre poi tutte le video interviste e i reportage realizzati dalla redazione in occasione di presentazioni di programmi tv ed eventi cinematografici, oltre a video saluti destinati ai lettori di Rumors da parte delle celebrità.

Da un punto di vista tecnico il layout del sito si adatta in maniera reattiva al device dal quale viene visualizzato e quindi consente di poter fruire dei contenuti in modo chiaro e ottimizzato da ogni tipo e grandezza di schermo. Rumors è infatti un sito responsive e adaptive per permettere la massima fruibilità e navigabilità ai suoi lettori.

Secondo Annalisa Merola, Marketing Manager di tg | adv “Prendere in concessioneRumors.it è l’occasione perfetta per arricchire l’offerta di siti che proponiamo alla nostra audience femminile sempre attenta alle ultime novità ”.

MF